Canile Intercomunale di Modena: Jack, un meraviglioso cane da adottare

Jack cane da adottare

Se siete alla ricerca di un cane dolcissimo e pure con un ottimo carattere? Il Canile Intercomunale di Modena ha la soluzione che fa per voi: Jack, un quattro zampe meraviglioso che sembra un orsetto.

Jack cerca casa

View this post on Instagram

Spesso si pensa chissà perché che in canile arrivino solo cani vaganti o con delle problematiche così estreme che un povero proprietario si trova ahimè a scegliere. Non é cosi. Come per JACK ❤ un figo da paura e con pure un bel carattere ma che non sono bastati per evitare una rinuncia. Si Jack é davvero perfetto: bello, simpatico, equilibrato, bravo al guinzaglio, socievole e dolce con le persone, amichevole con gli altri cani…Quindi, direte voi?!? Jack se la svignava da casa perché strannoiato quindi considerato ingestibile. Non smetteremo mai di ribadire che il giardino, anche se enorme, non rappresenta e non rappresenterà mai la soluzione ideale per soddisfare le esigenze psicofisiche di nessun cane. Un cane ha bisogno di sentirsi parte integrante della famiglia e ha bisogno di esplorare il mondo. Con noi. Ma ritorniamo a Jack, questo buffo orsetto che riesce con poco a renderti la giornata piacevole anche quando non sei dell'umore giusto 😅😍 Per Jack cerchiamo una persona/famiglia dinamica, con la quale vivere esperienze varie, da una nuotata al fiume ad una gita in montagna, da una corsetta in campagna ad un riposino sul divano vicini vicini 😍😍 Bé si, Jack ha bisogno di questo e di molto di più…Ha bisogno di sentirsi parte integrante di un gruppo, di condividere anche i semplici momenti della quotidianità e di avere finalmente un referente al quale affidarsi e del quale fidarsi, ma questa volta per sempre. Jack, classe 2013, taglia medio grande si affida microchippato, vaccinato, testato filaria e leishmania con esito negativo. Adatto in ogni contesto ed anche a chi è alla PRIMA ESPERIENZA. Ok con altri cani previa prova di compatibilità in canile, con gatti da valutare. RICORDA: Jack non ha bisogno di un grande giardino, ma di UNA GRANDE FAMIGLIA 😉 Ti aspettiamo! Per chiedere informazioni su Jack e gli altri ospiti del #caniledimodena Laura 333 6714506 (se non rispondo inviare whatsapp) Dal 18.05.20 si accede al canile SOLO SU APPUNTAMENTO. Canile Intercomunale di Modena Via Nonantolana,1219 -41122 Modena Aiutaci a condividere gli album di tutti gli ospiti per aiutarli a trovare un' adozione Grazie❤

A post shared by Canile Intercomunale di Modena (@canile_intercomunale_modena) on

Jack è arrivato in canile perché considerato ingestibile: sembra che per noia continuasse a scappare di casa.

Ma il nostro Jack in realtà è un cane educatissimo, buono, socievole e estremamente equilibrato. Secondo i volontari del canile continuava a fuggire perché non gli venivano date sufficienti attenzioni: viveva in un grande giardino, ma aveva bisogno di più imput e di sentirsi davvero parte di una famiglia.

Questo cane è simpaticissimo e dinamico: per lui si cerca una famiglia che voglia davvero condividere la vita con lui, che lo faccia sentire parte integrante del gruppo e che lo accolga e lo curi per sempre.

Jack ha sette anni ma ancora tanta voglia di vivere e giocare. È un cane perfettamente in salute, di taglia medio grande. È adatto anche a chi è alla prima esperienza e a ogni tipo di contesto.

Va d’accordo con gli altri cani. Con i gatti sarebbe da valutare.

Si affida vaccinato, con microchip, testato negativo filaria e leshmaniosi.

Merita davvero una opportunità perché é un cane speciale.

Riguardo al Canile Intercomunale di Modena

Canile  Intercomunale di Modena: Jack, un meraviglioso cane da adottare

Situato in via Nanontolana a Modena, il Canile Intercomunale può ospitare fino a 320 cani.

Ogni box è costituito da una parte interna, riscaldata d’inverno, e una esterna parzialmente coperta.

I cani dispongono di un’area verde adibita allo sgambamento dove ogni giorno, a seconda dei turni di pulizia dei recinti possono uscire a turno a correre e giocare.

Nel Canile c’è anche un area adibita a ambulatorio e un ufficio dove vengono ricevute le persone che vogliono adottare i quattro zampe.

Il Canile promuove l’adozione degli ospiti e i volontari sono molto attivi nei social network.

Contatti per adottare Jack

Se vi siete innamorati di questo splendido orsetto potete chiamare Laura al 333 6714506 o inviarle un messaggio whatsapp.

Al canile si accede solamente mediante appuntamento.

La pagina Facebook del Canile la potete trovare cliccando su questo link: Canile Intercomunale di Modena

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Tucker odia le mascherine