Il Golden Retriever Tucker non vuole che la sua padroncina indossi la mascherina (VIDEO)

Tucker detesta che Linda indossi la mascherina e glie lo fa capire in tutti i modi

Tucker con mascherina

Vi siete mai chiesti cosa pensano i cani delle mascherine, oggetti che negli ultimi tempi sono diventati veri e propri capi di abbigliamento? Nel simpaticissimo video che vi proponiamo vediamo Tucker, un Golden Retriever molto famoso nel web, intento a far capire alla sua padroncina Linda che a lui le mascherine non piacciono affatto.

Tucker è una star del web

Per chi non sapesse chi è, Tucker è un vero e proprio youtuber. Basti pensare che i suoi canali instagram e youtube sono seguiti da circa due milioni di follower e che la sua mamma umana guadagna circa 10000 euro per ogni post pubblicato.

Tucker è adorabile e meraviglioso ed è normale che tutti impazziscano per la sua bellezza e la sua simpatia.

Dal momento che il quattro zampe ha raggiunto questa fama a dir poco planetaria la sua padrona ha deciso di ampliare i suoi orizzonti commerciali, creando addirittura il brand Tucker Budzyn. 

Le mascherine, che fanno parte di questa linea di moda, raffigurano il muso del cane e sembra stiano avendo molto successo negli Stati Uniti.

Tucker però odia le mascherine

L’unico a non apprezzare questi oggetti sembra essere proprio il bellissimo Golden Retriever, che nel video le ruba da un cassetto cercando di distruggerle.

Poi, quando la padrona la indossa, cerca in ogni modo possibile di fargliela togliere.

Inutile dire che il video, molto divertente, ha guadagnato moltissimi likes.

Cosa penseranno i cani delle mascherine?

Il Golden Retriever Tucker non vuole che la sua padroncina indossi la mascherina (VIDEO)

È evidente che Tucker non apprezzi che la padrona si nasconda la faccia con un pezzo di stoffa che per di più raffigura il muso di un cane con tanta di lingua di fuori.

Ma gli altri cani del mondo cosa penseranno al vederci improvvisamente tutti con questa sorta di museruola? Magari lo vedranno finalmente come una rivincita sulle tante volte che sono stati costretti a indossare loro l’odioso strumento.

In ogni caso il video di Tucker è dolcissimo e tanto comico. E diciamocelo…un pò di voglia di acquistare la mascherina che raffigura il suo bel muso è venuta anche a noi.