La cantante dice addio sui social alla sua cagnolina Zelda

La cantante Sandy ha dovuto fare il triste annuncio della perdita della sua cagnolina sui social; Zelda lottava da tempo contro il cancro

Sandy Leah Lima è una cantante, compositrice e attrice brasiliana; solo poco tempo fa ha perso la sua fedele cagnolina Zelda. Così dopo aver metabolizzato il lutto, ha deciso di scrivere un post sui social network per informare tutti i suoi fans della grave perdita. La cantante ha deciso di utilizzare come piattaforma di comunicazione il suo profilo Instagram, dove ha raccontato a tutti la battaglia della sua cagnolina di 12 anni. La piccola Zelda, volata via il 16 novembre, lottava ormai da tempo contro due tumori; nemmeno le migliori cure possibili sono riuscite a salvarla.

cantante in lutto per il cane

Che post difficile da fare… Sto dicendo addio a 12 anni e mezzo di una partnership così bella, tanto, tanto amore e tanta condivisione. La mia prima ‘piccola figlia’, intelligente, astuta, piena d’amore e gioia, che aveva sempre in testa qualcosa di più grande di lei, ma doveva andare a riposare”, scrive abbattuta la cantante. “E capisco, ne aveva davvero bisogno. Ma il desiderio è già enorme… il cuore soffre. Mi ha insegnato molto. E questo sarà tenuto insieme ai tanti, tanti ricordi felici che ho di lei con la mia famiglia“, ha aggiunto Sandy.

cantante in lutto per il cane

Anche suo marito, il musicista Lucas Lima, ha pubblicato u post sul suo profilo Instagram, salutando Zelda e spiegando quanto fosse importante per lui. Zelda era con loro dall’inizio del suo matrimonio con la cantante Sandy ed era lì quando è nato il loro primo figlio Theo. “Mi ha insegnato molto. E questo rimarrà con i tanti, tanti ricordi felici che ho di lei con la mia famiglia. Era una parte importante. Grazie, Zeldinha, per aver combattuto così duramente, per essere stata una tale guerriera nell’ultimo anno e per essere il miglior compagno che una famiglia possa avere. Ti amo per sempre“, ha scritto l’uomo.

LEGGI ANCHE: La storia di Lady e Nikko, cagnoline complici separate da un cancello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati