Caramelo, il cane randagio che ha interrotto un matrimonio e si è fatto adottare

Questo meraviglioso cagnolone ha vissuto per anni da randagio, ma ora ha trovato la sua famiglia per sempre

La storia di questo cagnolone che si chiama Caramelo è davvero meravigliosa. Purtroppo, lui non ha mai avuto una vita semplice. Non aveva una famiglia e vagava per le strade della città in cerca di un posto sicuro in cui riposare.

Durante una giornata estiva, il dolce cagnolone è riuscito a trovare un posto al fresco. Così, senza farsi troppi problemi è entrato in chiesa e si è messo a dormire. Non aveva idea che poco dopo, si sarebbe dovuto celebrare un matrimonio.

caramelo

Gli invitati arrivavano e guardavano perplessi il cane, ma dopo aver saputo che era un randagio, hanno scelto lasciarlo riposare. Quando anche gli sposi sono arrivati, sono rimasti molto sorpresi, ma da veri amanti degli animali, hanno pensato che era solo un qualcosa di aggiunto al loro giorno!

LEGGI ANCHE: Ricochet, la cagnolona surfista più famosa del mondo dice addio alle onde

Caramelo però, è un cane molto energico e affettuoso e ben presto ha iniziato a girare per i banchi ed ha interrotto il matrimonio. Tutti sorridevano per lui e continuavano ad accarezzarlo. Quando gli sposti sono usciti per la prima volta dalla chiesa da marito e moglie, lui è corso verso di loro e ha fatto gli auguri a modo suo.

Robert e Muzini erano così felici di aver trovato un invitato così speciale e non hanno saputo resistere. Appena hanno capito che era un randagio hanno scelto di fare la cosa più giusta: lo hanno adottato per sempre!

Grazie a quel cagnolone simpatico, la loro vita stava per cambiare ancora di più! Caramelo era così contento di aver trovato delle persone così gentili! Lui li ha amati sin da subito, tanto che è riuscito a farsi adottare in pochissimo tempo!

caramelo

Robert, Muzini e Caramelo hanno iniziato la loro nuova vita insieme. Niente per loro poteva andare meglio di così. Come regalo di matrimonio hanno trovato un quattro zampe con una coda sempre in movimento e che gli sta regalando giornate indimenticabili. Era scritto nel destino, la famiglia adesso è al completo e felice!

LEGGI ANCHE: Il cane fa la conoscenza di un amico molto speciale in un lago in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati