Carinaro, questo cane di nome Piuma manca a casa da diversi mesi, si cerca un mix Pitbull-Amstaff

Le ricerche vanno avanti da mesi, i proprietari sono convinti di poter rintracciare Piuma perché la speranza non è mai svanita

Risale al 27 marzo 2022 l’ultimo contatto con Piuma, il cane scomparso tra il comune di Carinaro e quello di Gricignano, ci troviamo in provincia di Caserta. Sono passati giorni, settimane, addirittura mesi e della piccola Piuma ancora non si è scoperto un bel niente. Si attendono novità, notizie che svolterebbero la vicenda.

Il cane, un incrocio tra un Pitbull e un Amstaff, è buonissimo, socievole ed amichevole con chiunque. La sua presenza irradia tutti coloro che gli stanno vicino; questo splendore però manca da troppo tempo ormai. Ogni sforzo per salvare l’animale sembra essere vano, anche se non lo sarà mai.

LEGGI ANCHE: Cane Akita mangia davanti al suo amico gatto, la scena dolcissima (VIDEO)

Da quando Piuma si è persa, i familiari non hanno saltato un giorno nel cercarla; si è chiesto in giro, contattando conoscenti, veterinari, esperti, ma ancora nulla. Magari una partecipazione congiunta di organizzazioni per il salvataggio animale potrebbe fare la differenza.

cagnolina piuma collare catena

La cagnolina è una femmina mix Pitbull-Amstaff, dal pelo marroncino, con sporadiche macchie di colore bianco. Media taglia, pelo corto; mancano informazioni sulla presenza di un microchip o su un’eventuale sterilizzazione della cucciola. Piuma è buona con chiunque ed è sempre ben disposta al contatto umano.

I proprietari sono disperati e stanno cercando l’amica a 4 zampe da svariate settimane; servono indizi, dritte in grado di permettere una conduzione oculata delle ricerche. Dopo tutto questo tempo, l’animale potrebbe letteralmente essere finito ovunque, perciò è richiesta la massima attenzione a chi del posto e non solo.

cagnolina indossa collare di pelle

Se qualcuno vivesse tra Carinaro e Gricignano, una partecipazione alle ricerche sarebbe più che ben voluta. In caso di avvistamento o segnalazioni varie, contattare immediatamente il 081502 8060 o ancora il 393 048 9198. Auguriamo un pronto ricongiungimento tra la famiglia e la cagnolina.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino non vuole farsi lavare i denti, ma i padroni ideano un metodo geniale (VIDEO)

Articoli correlati