Carini, Luna, una cagnolina Husky di taglia media, scompare senza lasciare tracce, al via le perlustrazioni

Misterioso a dir poco lo smarrimento della tenera Luna, i proprietari temono che la Siberian Husky possa essere stata rapita

Sono iniziate le ricerche per riportare a casa, dalla sua amata e preoccupata famiglia, questa cagnolina di nome Luna. Gli avvenimenti dei quali vi renderemo partecipi hanno luogo in quel di Carini, cittadina di quasi 40 mila abitanti in provincia di Palermo. Forte è la voce della denuncia dei proprietari, intenti a porre la parola fine a questa sfortunata vicenda.

cagnolina collare marrone

Come abbiamo anticipato, a perdersi è una cagnolina Siberian Husky di nome Luna; succede lo scorso 7 febbraio. Non conosciamo l’esatta dinamica che ha condotto allo smarrimento; siamo portati ad immaginare come l’amica a 4 zampe si sia allontanata da casa sfruttando una disattenzione o il momento adatto per darsi alla fuga.

La cosa strana, ribadita più volte negli appelli social, è che mai prima d’ora Luna era fuggita via. Non solo, in nessuna occasione passata aveva manifestato la volontà di allontanarsi. Comportamenti che lasciano pensare, che lasciano ragionare sulle mille ragioni che potrebbero aver spinto l’Husky a compiere il gesto.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SIBERIAN HUSKY

Sulla cucciola abbiamo abbastanza informazioni da poter fornire una descrizione dettagliata a livello fisico e caratteriale. Luna è una femmina Siberian Husky di media-grossa taglia, una cucciolona di 4 anni dal manto bicolore, bianco e nero. Orecchie molto corte e per questo peculiari. Non sterilizzata ma munita di microchip.

Il giorno della scomparsa, che ripetiamo essere lo scorso 7 febbraio, Luna indossava un doppio collare: uno antipulci, l’altro ordinario di colore rosso, quest’ultimo ha una targhetta a forma d’osso annessa. I proprietari lo ripetono allo sfinimento: la femmina di Husky è buonissima e si lascerebbe avvicinare da chiunque. Ecco spiegata l’ipotesi del rapimento.

cagnolina siberian husky

Che si possa trattare di semplice smarrimento o vero rapimento, nessuno, almeno ad oggi, lo può dire con certezza. La scomparsa avvenuta in Via Aldo Moro, a Carini, lascia l’amaro in bocca e non difficile comprendere il perché. Aiutiamo questa dolcissima cagnolina a tornare a casa, tutti insieme possiamo farcela. Chiamare il 348 290 7686 per novità e segnalazioni. Grazie.

Articoli correlati