Carletto: gli occhi tristi di chi ha subito maltrattamenti per tutta la vita

Carletto ha solamente due anni ma ha già conosciuto tanto dolore. Aiutiamolo ad essere felice

È veramente difficile raccontare la storia di Carletto, il protagonista del nostro nuovo appello della rubrica dedicata alle adozioni.

Come sappiamo bene sono tantissimi i cani che cercano una famiglia. La loro vita non è affatto facile, soprattutto se si pensa che la maggior parte di loro non è destinato a trovare una famiglia.

Un’esistenza trascorsa in canile non si augura a nessun animale. Perché nessuno dovrebbe trascorrere la propria vita in carcere da innocente.

Carletto ha appena due anni e nella sua breve vita ha già subito terribili maltrattamenti. Basta guardare i suoi occhi tristi per immaginare le angherie sopportate.

È entrato al sanitario di Roma qualche giorno fa, il 17 maggio. Dopodiché non si è mai allontanato da un angolino del box che è diventato la sua nuova casa.

cane dentro un box

Troppa la paura, il timore di soffrire. Carletto cerca una famiglia che possa lenire le sue ferite. Una famiglia paziente e amorevole che gli prometta di prendersi cura di lui.

Non può trascorrere altro tempo nel box, non può rimanere in canile. Carletto è un cane di taglia piccola di due anni. Non c’è felicità nella sua vita. Dai suoi occhi e dalla sua espressione traspare solamente tristezza.

Riusciamo a trovare qualcuno che possa fargli riacquistare la fiducia nella vita e nell’essere umano? I volontari che si occupano di lui non vedono l’ora di vederlo felice.

Soprattutto non vedono l’ora di sapere che Carletto si è dimenticato del suo drammatico passato. Caratterizzato da una vita di sfruttamento e accattonaggio.

Diamo una possibilità a questa creatura così sfortunata che non ha ancora conosciuto la felicità, l’amore e la gioia di vivere.

Se volete fare un atto di cuore, se volete conoscerlo meglio oppure volete chiedere qualche info dovete contattare LNDC sez. Ostia (RM) al 333.2729049.

Carletto,vive in un angolo del box dopo i maltrattamenti subiti. Aiutiamolo!❤🐾L'abbiamo chiamato Carletto, entrato al…

Posted by Adozioni canili Roma on Thursday, May 27, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cuccioli in adozione: 5 palle di pelo morbidissime cercano famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati