Cuccioli in adozione: 5 palle di pelo morbidissime cercano famiglia

Nelle Marche ci sono cinque teneri cuccioli che cercano una famiglia. Qualcuno vuole adottarli?

Ducky, Mordicchio, Ruby, Piedino e Petry sono i cinque cuccioli in adozione che nelle Marche stanno aspettando solo voi.

Sono un incrocio con un Husky e un Rottweiler e sono venuti al mondo il 17 aprile. Purtroppo poche ore dopo la loro nascita la vita li ha messi a dura prova.

La loro mamma non è sopravvissuta e loro sono rimasti soli al mondo. Per fortuna il destino ha messo sulla loro strada dei volontari dal cuore d’oro.

cagnolino in giardino

Che si sono fatti carico di questi cuccioletti e si sono presi cura di loro giorno e notte. L’ultimo mese è stato di fuoco ed è trascorso tra sondini, coliche, biberon e altro ancora.

Ma i cuccioli sono sopravvissuti tutti e sono quasi pronti per cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Ancora non sono pronti per essere adottati, sono infatti ancora molto piccolini.

Ma tra qualche settimana potranno essere vaccinati e poi microchippati. A quel punto gireranno pagina e partiranno per le loro nuove e definitive casa.

I cuccioli in adozione sono cinque, perché due hanno già trovato famiglia. Da adulti saranno di taglia grande e di grande impegno. I volontari cercano per loro famiglie consapevoli e responsabili.

Verranno affidato in tutto il centro e il nord con preferenza a Fano/Pesaro/Urbino. In queste città ci sono infatti degli educatori cinofili che hanno conquistato la fiducia dei volontari.

cagnolino che osserva

Per le femmine c’è l’obbligo della sterilizzazione, mentre per i maschietti questa possibilità sarà valutata più avanti. I cuccioli in adozione sono piccoli e pieni di energia.

I volontari hanno ricordato il grande impegno che comporta adottare un cane. Che non è un giocattolo, ma una responsabilità.

Se volete adottarli, conoscerli meglio, oppure richiedere informazioni, vi invitiamo a mandare una email con una breve presentazione all’indirizzo adozionedinosauri@gmail.com.

DINOSAURINI FINALMENTE ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 🦕🦕🦕LEGGETE TUTTO PRIMA DI PROPORVI ⤵️⤵️⤵️Ebbene sì, dopo…

Posted by Dinosaurini alla ricerca della Valle Incantata on Wednesday, May 26, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ugo è a Firenze e aspetta solo voi! Andate a conoscerlo

Articoli correlati