Carmen, la cagnolona che ha rischiato la vita per salvare il suo umano

Questa coraggiosa cagnolona per salvare la vita del suo umano ha rischiato la sua, lanciandosi tra le fiamme senza pensarci

La storia di questa cagnolona di nome Carmen è davvero meravigliosa. Lei non ci ha pensato due volte a rischiare la vita per salvare quella del suo umano. Non poteva assolutamente lasciarlo solo e si è lanciata tra le fiamme.

Carmen è una coraggiosissima Boxer ed è molto legata al suo umano. Loro non si separano mai e fanno ormai tutto insieme. Vivono in simbiosi e entrambi rischierebbero la vita per salvare l’altro e la cagnolona lo ha già dimostrato una volta.

Infatti, quando è scoppiato Ben, cittadino statunitense, è rimasto intrappolato nella sua casa con la sua cagnolona. Il fumo generato dalle fiamme impediva una corretta respirazione in tutti gli ambienti della casa, così l’eroica Carmen ha deciso di salvare la vita del suo umano.

Mentre i Vigili del Fuoco cercavano di spegnere l’incendio, Carmen si è messa sulla faccia di Ben per impedirgli di inalare il fumo. Un vicino ha detto che i pompieri hanno trovato il cane che copriva il viso del suo proprietario Ben nel tentativo di salvarlo. 

Purtroppo la cagnolona ha subito gravi danni ai polmoni quando fumo e fiamme hanno riempito il seminterrato della sua casa. Questo eroico cane di 9 anni ha agito istintivamente e amorevolmente cercando di salvare la vita del suo amato padrone.

Fortunatamente anche i Vigili del Fuoco hanno aiutato la cagnolona appena l’hanno messa in salvo dandole una maschera dell’ossigeno. Nonostante le brutte condizioni in cui si trovavano sia Carmen che Ben sono riusciti a sopravvivere.

Grazie al coraggio della cagnolona che non ci ha pensato due volte a rischiare la vita per salvare il suo umano, tutto è andato per il meglio. Ora sono tornati alla loro vita di sempre e continuano a proteggersi e a sostenersi ogni giorno. Niente può separarli, nemmeno il fuoco. Non poteva andare meglio di così per loro. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Kimberly, la cagnolona che è scappata di casa ed ha rischiato la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati