Caruso: dolce Setter salvato dai volontari è in cerca di una casa

Doniamo un futuro meraviglioso al nostro amico Caruso e accogliamolo in una casa piena d’amore e affetto

Caruso è il cagnolino a cui oggi voglia trovare una famiglia e in particolar modo una casa accogliente. Il nostro amico a quattro zampe è un meraviglioso Setter di circa 2 anni che ha affrontato tantissimi ostacoli prima di approdare all’interno del Canile di Brescia.

Il passato di Caruso non è stato affatto semplice per via della crudeltà umana che l’ha costretto a vivere isolato da tutti e da tutto. A salvare il nostro amico pelosetto sono stati alcuni volontari che, con gentilezza e amore gli hanno donato un avvenire migliore.

Caruso dal naso nero

Il piccoletto è un cane davvero buono e dolcissimo con cui non vi annoierete mai. Il suo musino sempre molto triste dimostra quando il passato abbia segnato nel profondo il suo temperamento. Caruso ha gli occhi sempre bassi ma speranzosi di poter trovare presto la famiglia che tanto desidera.

È un cane molto tranquillo, equilibrato e gentile, alto circa 58 cm e si dimostra rispettoso sia dei suoi simili ma anche delle persone che si prendono cura di lui. Caruso è un cagnolino a modo ed è un vero e proprio tesoro dal cuore grande che non dovete per nessun motivo al mondo farvi scappare.

Caruso dal pelo bianco e marrone

Caruso è castrato e testato negativo alle malattie mediterranee. Le volontarie del Canile di Brescia sono alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa donargli tutto l’amore di cui ha tanto bisogno. Non vogliamo che il piccolo venga adottato e poi lasciato solo a sé stesso in giardino.

La famiglia che deciderà di adottarlo dovrà condividere con lui il focolare domestico e amarlo come un vero proprio figlio peloso. Per avere maggiori informazioni in merito al piccoletto, vi basterà chiamare il numero di riferimento della struttura: 3474180542 – 3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Martin, dolce e splendido cagnolino è in attesa di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati