Martin, dolce e splendido cagnolino è in attesa di un’adozione

Regaliamo al nostro amico Martin un futuro pieno di momenti indimenticabili e di tanto amore

Martin è il cagnolino che oggi abbiamo scelto di aiutare con il nostro annuncio. Questo dolce e tenero amico a quattro zampe è alla ricerca di una famiglia che possa adottarlo il prima possibile e che riesca a donargli la gioia che tanto merita.

L’obiettivo che ci siamo prefissati oggi è quello di riuscire a trovare una padrona o una coppia che decida senza nessun dubbio di prendersi cura di Martin. Per lui riuscire a trovare una casa in cui sentirsi protetto e in cui poter giocare liberamente sarebbe una grandissima gioia.

Il cagnolino di taglia medio piccola si aggira attorno agli 11 kg e si trova all’interno del Canile Aidar di Brescia. Le volontarie hanno accolto il suo arrivo direttamente dal sud Italia, donandogli una nuova famiglia fatta di altri suoi simili e tante persone amorevoli.

Martin dentro il suo box

Nonostante la grande cura che Martin sta ricevendo, vogliamo assicurargli un futuro pieno d’amore e di momenti indimenticabili con un’adozione coraggiosa. Il piccoletto è castrato e testato negativo alle malattie mediterranee, quindi in perfetta salute fisica.

Martin è di dimensioni molto piccole e si dimostra un cane davvero facile da gestire per via del suo splendido carattere. È un cagnolino particolarmente dolce e affettuoso con le persone che gli dedicano attenzioni e carezze. Con i suoi simili invece, è un vero e proprio giocherellone e va d’accordo con entrambi i sessi.

Martin nel Canile di Brescia

Il nostro amico a quattro zampe è un cagnolino modello che si comporta bene sia al guinzaglio che all’interno di una vettura. Martin è un pelosetto adatto a tutte le famiglie che ricercano un amico fedele, affettuoso e giocherellone.

Per avere maggiori informazioni in merito alla su adozione, non vi resta che chiamare i due numeri disponibili della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà dandovi tutte le delucidazioni in merito al dolce Martin, al suo carattere e alle sue esigenze principali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arya: salvata e soccorsa dalla strada ora ha bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati