C’è la Carica dei 101 in tv e no, questo dalmata non poteva proprio perdersela

Tutti abbiamo un nostro film del cuore che ci fa emozionare tutte le volte in cui lo guardiamo. Ognuno preferisce un genere diverso; c’è a chi piacciono i filma romantici, a chi piacciono quelli d’azione, ma esistono anche gli appassionati di gialli o di horror. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e proprio nessuno può rimanere deluso dall’ampio mondo del cinema, nemmeno i cani!

dalmata guarda televisione

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Dalmata

In un video diventato rapidamente molto popolare su tutte le piattaforme social a partire da TikTok, si vede come protagonista un bellissimo cucciolone di cane Dalmata. Il cane è preso dalla visione del film della Carica dei 101, l’action movie tratto dal noto film d’animazione Disney in cui i protagonisti sono proprio i componenti di una numerosissima cucciolata della stessa razza del nostro protagonista.

Il cagnolino è seduto davanti al televisore nel salotto e guarda attentamente tutte le scene del film, non perdendo nemmeno una battuta degli attori. Scodinzola quando i cani in televisione scodinzolano e si vede che è ben calato nel personaggio. La scena è veramente simpatica e per questo forse ha ottenuto tutto questo successo sui social.

@dalmatiannameddave The reason mum wanted me 😍 #dalmation #dalmatian #dalmatianpuppy #dalmatians #dalmatiannation #puppy #spot #spotty #spottydog #baby #dogoftheday #dog #dalmatian_feature #smile #follow #paw #101dalmatians #cute #animals #like #fyp #obsessed #eyes #pose #boymom #doglife #nofilter #model #disney #waltdisney #disneyplus ♬ original sound – David

Il video infatti conta oltre otto mila mi piace e centinaia di commenti divertiti e carichi d’affetto per il tenero cucciolone. Di certo questo dolce Dalmata non poteva perdersi il suo film preferito in televisione, chissà quante volte lo avrà già visto! Nonostante questo però siamo sicuri che per lui ogni volta sia emozionante proprio come la prima; d’altronde non è così un po’ per tutti? Ognuno di noi ha quel filma che riesce a stregare il nostro cuore.

Articoli correlati