C’è poco da fare: tutti hanno capito che il cane è ufficialmente il nipote preferito della nonna (VIDEO)

Tutte le nonne hanno un nipote preferito ma in questo caso non si tratta di un bambino, bensì di un pelosetto

Genitori e nonni sostengono sempre di non avere un figlio o nipote preferito, ma a volte le azioni parlano più delle parole. Ne è un esempio la tendenza di molte famiglie di nominare il loro “figlio della password”, ovvero il membro della famiglia cui viene associato il proprio nome o compleanno quando si crea una password sicura. Questo titolo, spesso scherzoso, diventa un indicatore affettivo di chi è il più amato.

cane in braccio

Un esempio eloquente di questo fenomeno è emerso da un video di TikTok datato 16 dicembre, in cui una nonna coccola affettuosamente un bassotto di nome Reggie. Nel video, che ha accumulato oltre 42.400 visualizzazioni, la nonna culla dolcemente Reggie tra le braccia, trasmettendo un senso di sicurezza e affetto. Nonostante Reggie potrebbe non essere il “figlio della password” originale, il video ha rapidamente guadagnato popolarità, conferendo a Reggie il titolo di nipote preferito della nonna. Tuttavia, il proprietario sembra accettare con gioia questa designazione, poiché chi potrebbe resistere a un cagnolino così prezioso e affettuoso?

Il video evidenzia una relazione autentica e affettuosa tra Reggie e la sua nonna, suscitando commenti positivi da parte degli utenti di TikTok. Un commentatore ha scritto: “Danno le migliori coccole“, sottolineando il legame speciale tra il cane e la nonna. Il video di Reggie non solo offre un momento tenero, ma riflette anche sulla profonda connessione tra gli animali domestici e i loro proprietari. Esperti veterinari hanno confermato che i cani tendono a preferire coloro con cui hanno associazioni positive e che fanno sforzi significativi per il loro benessere.

Per diventare il “preferito” del proprio cane, gli esperti consigliano di costruire interazioni positive attraverso cibo, gioco, passeggiate e, naturalmente, amorevolezza. È un processo che richiede tempo e dedizione, ma alla fine si traduce in una relazione forte e duratura tra l’animale e il suo proprietario. Quindi, se siete alla ricerca di un modo per diventare il “figlio della password” del vostro cane, l’elemento chiave è dedicare tempo di qualità alla vostra relazione.

Articoli correlati