Cerveteri, Yago, il cane meticcio è scomparso nel nulla, la sua mamma umana chiede aiuto

Yago non ritrova la via di casa, la sua umana lo cerca da giorni

Il suo nome è Yago ed è un cane meticcio di taglia media che nella serata di lunedì 20 giugno 2022 si è allontanato dai suoi proprietari ed è letteralmente scomparso nel nulla. Yago è simile a un bassotto, ha il pelo di colore nero e marrone e ha il microchip.

Il cane si trovava insieme alla sua famiglia a Cerveteri, nella campagna di Borgo S. Martino e si è perso nei pressi del Ristorante “Il Camoscio”.

Yago cagnolino meticcio

LEGGI ANCHE: Parco dell’Antola, smarrito Nano, un dolcissimo e timido cagnolone

Questo è l’appello di Giovanna:

⚠️ATTENZIONE⚠️ HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO‼️ Ho smarrito il mio cane da lunedì sera e ad oggi non ha ancora fatto ritorno. Ci troviamo nella campagna di Borgo S. Martino, Cerveteri, vicino al Ristorante “Il Camoscio”. Si chiama Yago, è un meticcio di taglia medio/piccola (similare ad un bassotto), ha il microchip, è molto buono, obbediente e si fa coccolare da tutti molto facilmente. Non si è mai allontanato per così tanto tempo e siamo molto molto preoccupati. Per questo vi chiedo gentilmente un aiuto per ritrovarlo. Se qualcuno è riuscito ad avvistarlo può contattarmi su Messanger. VI PREGO CONDIVIDETE🙏🏻❤️

cane meticcio

Giovanna, la sua proprietaria è disperata. Stiamo parlando di un dolcissimo cane meticcio abituato alle coccole che non si è mai allontanato da casa. Potrebbe essere spaventato e spaesato, in una zona che non conosce. La sua proprietaria spera di ritrovarlo il prima possibile e ha condiviso i suoi appelli dappertutto.

cucciolo nero e marrone

Gli animali cresciuti in una famiglia non riescono ad adattarsi in fretta alla vita sulla strada. Yago potrebbe essere affamato e vagare per cercare qualcosa da mangiare, allontanandosi sempre di più dalla sua famiglia. Se riuscite ad avvistarlo potete contattare Giovanna su Messanger sul suo profilo Facebook (clicca qui).

LEGGI ANCHE: Gussago Caricatore, smarrite Emily e Bimba, hanno la medaglietta e il microchip

Articoli correlati