Gussago Caricatore, smarrite Emily e Bimba, hanno la medaglietta e il microchip

Bimba ed Emily devono tornare a casa: aiutiamole condividendo l'appello di Matilde

Smarrite Emily e Bimba, due cagnoline dolcissime: sono inseparabili e camminano sempre insieme. La loro mamma umana, Matilde, si rivolge a tutti con una disperata richiesta d’aiuto: “Siamo disperati, per favore restituitele”. Le due cucciole potrebbero essere ovunque.

Matilde ha postato un appello sui social per cercare di ritrovare le sue cagnoline: “Smarrite Emily e Bimba”, dice il suo post. Le informazioni fornite dalla proprietaria sono chiarissime: si tratta di 2 cagnoline, una di colore nero e una tigrata con un manto tendente al merle marrone. Bimba ha un collare azzurro mentre Emily indossa un colare rosa.

cucciola distesa sull'asfalto

Entrambe le cagnoline sono mansuete e dolci e non esitano ad avvicinarsi alle persone. Conoscendo il loro carattere, Matilde, la proprietaria, ipotizza anche un possibile scenario. Le due cagnoline potrebbero essersi avvicinate a qualcuno che, vedendole sole e spaesate, potrebbe averle portate a casa.

LEGGI ANCHE: Mongrassano, 10 mesi dall’ultimo contatto con Hector, i proprietari continuano a sperare nel ritrovamento

In realtà di quello che potrebbe essere accaduto alle due cucciole sappiamo ben poco. La zona della scomparsa è Gussago Caricatore, Brescia. Emily e Bimba si sono allontanate dalla loro casa nella mattinata di giovedì, 23 giugno 2022. Entrambe hanno il microchip e il collare con la medaglietta identificativa. Non è difficile capire che si tratta di due cani di proprietà. Ecco perché Matilde pensa che le cagnoline siano trattenute nell’abitazione di qualcuno.

cagnolina di colore nero

Di seguito vi riportiamo il post di Matilde:

⚠️⚠️SMARRITE EMILY E BIMBA ⚠️⚠️
Si sono allontanate da casa Giovedì mattina, ZONA GUSSAGO CARICATORE (Bs), PENSIAMO CHE QUALCUNO LE ABBIA TENUTE A CASA, PER FAVORE RESTITUITELE. Potrebbero essere ovunque, SONO DOLCI E SI AVVICINANO SUBITO ALLE PERSONE. Girano sempre insieme. Hanno la medaglietta e il cip. Hanno il collare (Bimba azzurro/ Emily Rosa). SE DOVESSI VEDERLE AL GUINZAGLIO DI QUALCUNO O IN UNA CASA PER FAVORE CHIAMA 335.710.2545. Siamo disperati

Aiutiamo Bimba ed Emily a tornare a casa condividendo l’appello della loro proprietaria. Il numero da chiamare, in caso di avvistamento è 335 7102545.

LEGGI ANCHE: Parco dell’Antola, smarrito Nano, un dolcissimo e timido cagnolone

Articoli correlati