Charlie, il cane che fa l’occhiolino alla proprietaria (FOTO)

charlie cane occhiolino alla proprietaria

Charlie è un cucciolo che adora la bella vita, ama le coccole e il relax, la sua proprietaria lo sa molto bene così, un giorno, decise di fargli un regalo unico. Il cane avrebbe trascorso un’intera giornata in un centro benessere dedicato ai cani.

Charlie, il cane che fa l'occhiolino alla proprietaria (FOTO)

Quello fu un gesto estremamente affettuoso della mamma, che conosciamo con il nome social di “Shentaaa“.

Il meticcio fra un Husky ed un Labrador, regalò un momento magico alla proprietaria quando salì in auto per ritornare a casa.

Charlie, il cane che fa l'occhiolino alla proprietaria (FOTO)

Partiamo con la premessa che Charlie è un tipo molto espressivo, nel senso che sa come farsi capire in base alle sue emozioni. Perciò non è mai difficile comprendere lo stato d’animo del cane.

Ritornando a quel giorno, fu davvero tutto speciale per il cagnolino, che trascorse ore ed ore fra coccole, lavaggi e tantissimo amore. Charlie ha sempre apprezzato quei tipi di giornate, ma quella volta fu qualcosa di irripetibile.

La reazione del cucciolo parla da sola, lo sappiamo grazie alle stupende immagini che Shantaaa ha scattato con il suo cellulare. Le foto sono finite sui social ed hanno fatto il giro del web in men che non si dica.

Charlie, il cane che fa l'occhiolino alla proprietaria (FOTO)

Solo su Twitter una singola foro di Charlie che fa un occhiolino d’apprezzamento a sua madre ha causato più di 900 mila reazioni da parte degli utenti. Numeri sinceramente spaventosi, ma rapportati alla bellezza di quel viso spontaneo.

Con quella faccia angelica come si può negare qualcosa a Charlie, come si può dirgli di no. C’è da sottolineare anche la prontezza con la quale la mamma del cane scattò quella foto; di certo non è la cosa più facile del mondo catturare l’occhiolino del proprio cucciolo.

Charlie, il cane che fa l'occhiolino alla proprietaria (FOTO)

Non sono mancate le proteste di chi sostiene sia solo un riflesso spontaneo, ma queste supposizioni non contano molto, ciò che conta è la dolcezza di un cane, enormemente grato alla sua amata mamma.