Charlie, il cucciolo gettato nella spazzatura e salvato da due cani eroi

Questo povero cucciolo è stato gettato crudelmente nella spazzatura, ma fortunatamente, due cani eroi lo hanno salvato

La storia di questo cucciolo di nome Charlie è davvero meravigliosa. Qualcuno, purtroppo, aveva deciso di gettarla nella spazzatura. Non ce l’avrebbe mai fatta se non fosse stato per due cani eroi che lo hanno trovato e salvato.

Tutto è iniziato quando una mattina, per un agente di Polizia di Novo Horizonte, in Brasile, la giornata ha preso una piega inaspettata. Inizialmente sembrava un giorno come un altro, e invece non è stato affatto così. Il ritrovamento di un cagnolino ha cambiato tutto.

L’uomo stava accompagnando sua figlia a scuola quando ha visto un cane che aveva qualcosa in bocca. Sembrava avesse preso un gattino all’inizio, ma quando l’agente si è avvicinato per controllare, ha notato che era un cucciolo di cane.

Il cagnolino era davvero piccolo, probabilmente era nato da pochissimo, ma fortunatamente era ancora vivo. Così l’agente ha provato a prenderlo per aiutarlo, ma l’altro cagnolone non voleva affatto lasciarlo. Il poliziotto perciò gli ha permesso di tenerlo mentre chiamava aiuto.

Il cagnolone continuava a proteggere il cane che aveva trovato in mezzo alla spazzatura. Aveva rovistato per tanto tempo prima di trovarlo, e ora non voleva affatto lasciarlo solo. Voleva assicurarsi che fosse salvato e che stesse bene.

charlie

Un uomo che lavora come pet sitter, si è offerto per aiutare e ha accolto il cucciolo immediatamente. Lo ha chiamato Charlie Chaplin per via dei suoi baffetti neri sul musetto. Dato che il piccolo aveva bisogno di essere allattato, l’uomo ha creato un post su Facebook per cercare una balia.

Fortunatamente, all’appello ha risposto l’umana di Lupi, una bellissima Pischer. Fortunatamente la cagnolina ha accolto immediatamente il piccolo Charlie. Dopo qualche ora, il cucciolo era già abbastanza a suo agio con i suoi fratellastri.

L’indifferenza della gente ha quasi ucciso il piccolo Charlie, ma due cani si sono fatti avanti senza esitare per salvarlo. Un cane l’ha recuperato dalla spazzatura e un altro ha deciso di accoglierlo come figlio adottivo. Insomma, entrambi si sono comportati da eroi.

Grazie a loro, il cucciolo è riuscito a farcela e ora ha una seconda possibilità di vita. Se non fosse stato per loro, probabilmente sarebbe morto tra l’indifferenza di tutti. Ma i cani sapevano che dovevano aiutarlo e sono riusciti a salvargli la vita. Niente poteva andare meglio di così per il piccolo Charlie che ora ha una vita piena di felicità davanti a sé!

LEGGI ANCHE: Moose, il cagnolone con diversi problemi di salute, è finalmente felice

Articoli correlati