Charlie, il Pitbull adottato che ha salvato la vita al suo padroncino

La storia di Charlie, il Pitbull salvato dai maltrattamenti e adottato da una nuova famiglia: ha ricambiato il favore salvando il suo padroncino

La storia di Charlie è la storia di un Pitbull eroe; è la storia di un amico a quattro zampe che ha salvato la vita al suo padroncino, dimostrando ancora una volta quanto siano straordinari i cani.

La vita di Charlie è iniziata sicuramente in salita. La sua prima famiglia lo ha maltrattato per molto tempo e questo bellissimo amico a quattro zampe ha scoperto sulla propria pelle quanto possa essere crudele l’essere umano.

La sua possibilità di rinascita e di vita felice è arrivata grazie alla sua seconda famiglia. Il fidanzato di una donna di nome Candia Merchant ha deciso di adottarlo, aiutandolo a ritrovare la felicità e a scoprire per la prima volta che cosa significhi essere amato.

Primo piano di un Pitbull

Il Pitbull Charlie ha deciso di “ricambiare” il favore ricevuto. Lo ha fatto donando alla sua famiglia tutto l’amore che era capace di dimostrare, ma lo ha fatto anche salvando la vita del suo piccolo padroncino, Donald.

Donald è un ragazza di 14 anni che si è subito legato moltissimo con il bellissimo Charlie. Non molti giorni fa, il quattordicenne stava cercando la sua canna da pesca nel capannone del suo giardino. Era da solo e purtroppo è stato punto da un calabrone.

Pitbull dorme con un bambino

Per fortuna dalla finestra di casa lo stava osservando Charlie. Il cane ha subito capito che era successo qualcosa di brutto e ha iniziato a abbaiare. I proprietari di Charlie, secondo il loro Pitbull agitato e in preda a un forte nervosismo, hanno subito capito che doveva essere successo qualcosa.

Quando si sono affacciati alla finestra, hanno visto Donald a terra che faticava a respirare. La corsa al Pronto Soccorso è stata immediata e per fortuna il ragazzo non ha avuto conseguenze. È chiaro però che senza l’aiuto del suo amico a quattro zampe questa storia avrebbe potuto avere un finale diverso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Sadie: il Pastore Tedesco che ha salvato la vita al suo papà umano colpito da ictus (VIDEO).

Articoli correlati