Charlize Theron lancia un appello social: “Andate nei canili e adottate, solo insieme possiamo farcela”

La famosissima attrice ama gli animali ed ha lanciato un appello per incoraggiare tutti i suoi follower e non, ad adottare

La famosissima attrice Charlize Theron ama moltissimo gli animali e lo si può vedere anche dai suoi profili social. Per sensibilizzare tutti sul tema, ha deciso di lanciare un appello per far sì che gli animali possano essere aiutati.

“Andate a visitare rifugi e canili, possiamo farcela solo insieme, ha detto l’attrice vincitrice del Premio Oscar. Infatti lei ha usato Instagram proprio per divulgare un messaggio importantissimo, dato che sono in molti a seguirla.

Charlize Theron ha deciso di condividere degli scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi migliori amici a quattro zampe. Tutti i cani presenti, sono quelli che lei ha adottato dai canili nel corso degli anni. Ne ha adottati parecchi!

L’attrice ha raccontato anche un episodio di lei da bambina. “Sono cresciuta in una fattoria nel Sudafrica rurale. I miei unici amici erano gli animali. Non sto scherzando, il mio migliore amico era la mia capra, Bok. Una volta che mi sono trasferita negli Stati Uniti, è diventato ovvio che non potevo spostare la mia capra in un appartamento di New York. Ma i cani erano ovunque guardassi. E da allora non ne sono più rimasta senza”.

Coinvolgendo la Best Friends Animal Society, un’associazione che si occupa di accoglienza di animali abbandonati, Charlize Theron ha voluto sensibilizzare tutti all’amore per gli animali. Ma soprattutto ha spinto affinché si vada nei canili ad adottare più spesso!

“È sempre il primo posto dove vado quando ho bisogno di un nuovo cuore peloso nella mia vita. Se chiedete a me, l’adozione è l’unica strada da percorrere. I rifugi per animali in tutto il Paese sono sovraccarichi, mettendo a rischio moltissime vite di cani e gatti randagi. Se potessi salvarli tutti, lo farei credetemi! Ma è necessario lo sforzo di tutti. Che sia in affidamento o adottando, scoprite come potete aiutare e incontrare alcuni dei più dolci angeli che hanno bisogno di essere salvati da un rifugio locale!”, ha scritto la donna!

Insomma, anche Charlize Theron adotta i pelosetti nei rifugi. Infatti ad oggi la sua famiglia è composta dalle due figlie di 9 e 4 anni e dai quattro cani Berkley, Johnny, Cleo e Leo, che sono gli ultimi arrivati Allora che aspettiamo ad adottare tutti insieme?

Quelle povere anime hanno bisogno di una casa piena d’amore. Hanno bisogno di qualcuno che li ami. Fatevi un regalo e adottate consapevolmente un cane, vi cambierà per sempre la vita ma in meglio!

LEGGI ANCHE: Anziana lavora a maglia ben 450 coperte e maglioni per i cani del rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati