Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati in tempo (video)

Charlotte e Lucy, come mostra il video, sono due cagnolini salvati appena in tempo. Erano soli e feriti gravemente per la strada. Per fortuna i soccorsi sono arrivati presto.

I protagonisti della storia e del video di oggi sono Charlotte e Lucy, i due cagnolini salvati in tempo.

Il randagismo, purtroppo, è un fenomeno che non ha trovato ancora una battuta d’arresto. Nonostante il lavoro continuo ed estenuante dei volontari e delle associazioni, i numeri delle sue vittime aumentano.

Alcuni cani riescono ad essere fortunati, i volontari li salvano, li portano presso i rifugi più vicini e avviano piani di adozione, sperando che qualcuno possa voler dare a questi quattro zampe una seconda possibilità di vita.

Altri, purtroppo, non raggiungono il loro lieto fine.

charlotte e lucy

Tra quelli che sono riusciti ad avere una seconda possibilità, troviamo, come mostra il video, Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati appena in tempo.

Ci troviamo in India. Un cittadino ha segnalato la presenza di due cagnolini feriti per strada. I volontari non hanno perso tempo e dopo qualche ora erano lì pronti ad aiutarli.

I due cagnolini giacevano per terra, incapaci di muoversi. Mostravano ferite evidenti e le possibilità di farcela erano poche. Nonostante questo, i volontari li portarono con sé e li fecero visitare.

charlotte lucy cagnolini video

I veterinari che collaborano con il rifugio non hanno perso un attimo e hanno prestato subito i soccorsi. Uno dei due cani era meno ferito dell’altro, che riportava delle ferite notevoli al collo.

Dopo qualche settimana, Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati in tempo, come mostra il video, non sembravano più gli stessi.

Erano praticamente rinati, il loro pelo ricominciava ad allungarsi, le loro ferite si cicatrizzavano e ricominciavano a mangiare in maniera del tutto autonoma.

Non appena guariti, li hanno immediatamente inseriti all’interno del piano di adozioni. Adesso aspettano casa e una famiglia disposta a prendersi cura di loro.

Di seguito, proprio il video di Charlotte e Lucy, i cagnolini salvati appena in tempo che adesso sono guariti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati