Charly, il cagnolino sopravvissuto alla parvovirosi cerca una famiglia

Se nessuno si farà avanti per il suo affido Charly, purtroppo, finirà in canile

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Charly, uno splendido cagnoli nei confronti del quale la vita non è stata molto gentile. Per questo, dunque, oggi siamo fortemente desiderosi di aiutare il nostro amico a quattro zampe a cercare una famiglia.

Come già anticipato, la vita per Charly non è stata affatto semplice. Dovete infatti sapere che il cagnolino è stato salvato dalla parvovirosi. Il suo nome, infatti, si deve proprio al medico veterinario che è riuscito a salvare la vita al piccolo Charly.

Oggi vi chiediamo di pensare all’affido di questo bellissimo pelosetto. Se nessuno si farà avanti per la sua adozione, molto probabilmente il nostro amico a quattro zampe finirà in canile. Dopo tutto quello che ha passato non è per niente giusto che Charly trascorra il resto della sua vita all’interno di un box.

charly cerca famiglia

Condividiamo il più possibile l’annuncio della sua adozione e cerchiamo per il nostro amico Charly qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della vita. Le persone a lui più care hanno fatto già molto, ora tocca a noi aiutare questo splendido cagnolino a poter vivere finalmente la vita che merita.

Non permettiamo che sul pelosetto ricada un destino crudele. Infinito è l’amore che Charly ha bisogno di ricevere, così come quello che ha da donare. Qualora decidiate di prendervi cura di lui, il pelosetto apprezzerà il vostro nobile gesto e vi ricambierà donandovi quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare.

Se state pensando alla sua adozione, siamo lieti di dirvi che attualmente Charly ha circa sei mesi e mezzo e si trova in Molise. Siete pronti a trovare al nostro amico una mamma umana? Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno disposto ad accoglierlo nella propria vita.

adozione del cuore per charly

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Charly verrà affidato vaccinato e microchippato. Per una buona e seria adozione è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se volete conoscerlo vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3477742949 In alternativa potete contattare la pagina Facebook ENPA- Rete Solidale.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Penny, la cagnolina che da 13 anni si trova in rifugio cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati