Penny, la cagnolina che da 13 anni si trova in rifugio cerca una famiglia

Mentre i suoi compagni sono stati tutti adottati, Penny si trova ancora in canile

L’articolo di oggi ha l’obiettivo di farvi conoscere Penny, una bellissima cagnolina che ha alle spalle una storia davvero molto triste. Durante gli anni della sua vita la quattro zampe ha conosciuto solamente tanta sofferenza; è arrivato il momento di far provare a questa splendida pelosetta emozioni positive.

Mentre gli altri suoi compagni hanno lasciato il rifugio perché adottati, Penny sta trascorrendo le sue giornate in canile da 13 anni. I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la pelosetta è arrivata in canile all’età di due anni. Ora ne ha 15 e non c’è stata mai nessuna richiesta di adozione per lei.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo qualcuno in grado di prendersi cura della pelosetta per il resto dei suoi giorni. L’amore che ha bisogno di ricevere è infinito; siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

penny cerca famiglia

Se siete interessati ad accoglierla nelle vostre vite, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Penny è una cagnolina molto discreta, non aggressiva e va d’accordo con tutti gli altri suoi amici a quattro zampe, sia maschi che femmine.

Nonostante l’età avanzata, Penny è una cagnolina viva desiderosa di ricevere quell’amore che non ha mai conosciuto. Cerchiamo di farle conoscere qualcosa di bello, facendole dimenticare questi anni fatti di solitudine. Siete pronti a far entrare Penny nelle vostre vite?

La cagnolina non smetterà mai di ringraziarvi e ricambierà il vostro nobile gesto donando tutto quell’amore che solo un quattro zampe sa fare. Attualmente Penny si trova a Napoli. Tuttavia, per una buona e seria adozione, è disponibile a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per penny

Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3288269224 In alternativa potete anche contattare il seguente indirizzo mail: anna88n@hotmail.it Potete anche contattare la Pagina Facebook ENPA- Rete Solidale.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Krizia, la cagnolina anziana è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati