Charly, il cucciolo salvato dall’Oipa è in cerca di una casa per sempre

Questo meraviglioso cagnolino sta cercando una famiglia per sempre dopo che l'Oipa gli ha salvato la vita

La storia di questo cagnolino che si chiama Charly non è iniziata nel migliore dei modi, ma grazie all’aiuto dei volontari dell’Oipa, ha avuto una seconda possibilità. Ora non gli resta altro da fare se non cercare una casa per sempre.

Charly non ha avuto un inizio facile perché a soli 50 giorni di vita, ha dovuto affrontare molte difficoltà. Purtroppo lo hanno investito e grazie ai volontari dell’OIPA di Avellino ha avuto una seconda occasione. Ha subito l’amputazione di una zampetta oltre che un lungo ricovero in clinica.

Grazie alle cure degli Angeli blu e a tutti i sostenitori che l’hanno aiutato, Charly è tornato in grande forma, oggi è uno splendido cucciolo mix maremmano di 6 mesi e anche se è tripode, corre e cammina come se nulla fosse successo“, scrivono i volontari parlando di lui.

LEGGI ANCHE: Trio di Shiba Inu condivide tutto, anche le pose (VIDEO)

Charly è un cagnolino molto socievole e giocherellone, sia con i suoi simili che con gli umani. Lui non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre ed iniziare la sua nuova vita. Merita anche lui di essere felice dopo aver sofferto così tanto.

Vaccinato e chippato, Charly ha bisogno di uno spazio verde esterno dove possa sfogare tutte le sue energie ed è abituato alla vita di appartamento. Si trova ad Avellino ma per un’adozione consapevole è affidabile in tutto il centro e nord Italia previo iter pre affido.

Questo meraviglioso cucciolo ha già le valigie pronte e non vede l’ora di incontrare i suoi umani. Aspetta la chiamata giusta e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a dargli la vita che merita. Lui merita di essere amato.

Per avere informazioni su di lui potete mandare un’email al seguente indirizzo: avellino@oipa.org. Oppure potete cliccare sul link seguente: Charly cerca casa. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamo questa meraviglia ad avere la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Sebastian: il Pit Bull che ama giocare nella piscina di palline (VIDEO)

Articoli correlati