Cheems, il cane meme più famoso del mondo, sta meglio: ecco la rassicurazione che tutti attendevano

Buone notizie per Cheems: il cane meme più famoso del mondo sta meglio. I proprietari del dolce cucciolone, come avevano promesso, hanno aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute

Cheems sta meglio. Come promesso dai proprietari, riceviamo aggiornamenti sulle condizioni di salute del cane meme più famoso del mondo, diventato celebre proprio per un suo scatto che è stato ripreso sui social per creare tante immagini divertenti. Questa è la rassicurazione che tutti attendevano, soprattutto i follower che seguono le avventure di Cheems online.

Cheems, il cane meme più famoso del mondo
Fonte foto da Instagram di balltze

Le condizioni di Cheems migliorano giorno dopo giorno. Lo Shiba inu che vive a Hong Kong e che, in realtà, si chiama Balltze è stato parecchio male per una grave malattia. I veterinari non erano certi di poterlo curare e permettergli di continuare a vivere.

Da un paio di giorni, invece, sembra che le sue condizioni di salute siano lievemente migliorate. I proprietari hanno fatto sapere ai migliaia follower su Instagram che lo Shiba inu sta affrontando le cure con coraggio. Il percorso terapeutico è lungo, ma tutti, anche i veterinari, sono ottimisti.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Shiba Inu.

Secondo gli ultimi aggiornamenti clinici e secondo gli esiti di radiografie e risonanze, il cane sta meglio, anche se nei polmoni i veterinari hanno riscontrato ancora del liquido. La bella notizia è che il quantitativo è molto minore rispetto a prima.

Nel post pubblicato sui social, i proprietari del cane meme più famoso del mondo hanno mostrato il dolce cucciolone felice, mentre passeggia in un passeggino con la sua famiglia umana. Famiglia che sta facendo di tutto per permettere al dolce cucciolone di rimettersi in forze il prima possibile.

Shiba Inu meme
Fonte foto da Instagram di balltze

Dopo aver sentito le buona notizie dai dottori, siamo qui a lodare il nostro Balltze per quanto si sta dimostrando forte, paziente e bravo. Da più di una settimana non tossisce più e di notte stiamo svegli per contare i suoi respiri quando dorme, in modo di assicurarci che stia bene. Ringraziamo davvero tutti, e sono tantissimi, che si sono presi a cuore la battaglia di Cheems, mostrando grande affetto. Pensavamo davvero al peggio, ora ci crediamo. Cogliamo l’occasione per abbracciare virtualmente coloro che, con pensieri ed energie positive, hanno scaldato il nostro cuore e quello del nostro caro quattrozampe. C’è stato un momento in cui pensavamo di perderlo, ma i miracoli accadono. È stata la preghiera e la benedizione di tutti che hanno portato a ciò”.

Articoli correlati