Chewbacca e CC, i due cani che si consolano a vicenda dopo l’abbandono

Il legame tra questi due cani è davvero stupendo. Sono stati abbandonati insieme e ora non si separano neanche un secondo

La storia di questi due meravigliosi cagnolini di nome Chewbacca e CC non è iniziata nel migliore dei modi. Vivevano insieme nella stessa famiglia, ma purtroppo li hanno abbandonati. I due da quando sono al rifugio non si separano neanche per un secondo.

I due cani sono finiti all’Animal Rescue League dell’Iowa e da quando sono entrati tutti hanno capito che erano fatti per restare uniti. Dal primo momento che li hanno visti, i dipendenti del rifugio hanno notato un legame speciale tra di loro.

Infatti, già dal primo giorno potevano essere visti accoccolati l’uno all’altro. Nonostante la stazza di Chewbacca, il piccolo CC non aveva affatto paura di lui. Anzi, lo cercava in ogni momento e spesso si avvicinava a lui per fargli compagnia.

Non era raro vedere CC appollaiato sul gigante Chewbacca. Quest’ultimo non l’ha mai allontanato, anzi, lo cerca se non riesce a trovarlo. Questi due cani si sono fatti forza a vicenda e ormai, la loro famiglia sono loro due.

Sono due cani molto attivi, ma non si lasciano nemmeno un momento. Amano fare gite in macchina, osservare ciò che svolgono i dipendenti del rifugio, fare lunghe passeggiate purché siano sempre vicino l’uno all’altro.

Chewbacca e CC hanno vissuto insieme alla loro ex famiglia per anni. Quando li hanno abbandonati non avevano più nulla, soltanto la compagnia l’uno dell’altro. Perciò il loro legame si è rafforzato e non si spezzerà mai.

Fortunatamente, il loro soggiorno al rifugio è stato breve. L’Animal Rescue League dell’Iowa, infatti, ha pubblicato le loro dolci foto insieme per cercare una famiglia disposta ad adottarli insieme. E non ci è voluto molto affinché questo si avverasse.

Infatti, una coppia vedendo le foto e notando il legame fortissimo che c’era tra di loro si è completamente innamorata. Perciò quando i due sono andati al rifugio hanno chiesto direttamente dei due cagnolini Chewbacca e CC.

Li hanno adottati insieme perché non potevano affatto separare quella coppia meravigliosa. Fortunatamente, i due adesso si stanno godendo al meglio la vita e sono super felici di essere ancora uniti, ma soprattutto di avere una famiglia che li ami e che si prenderà cura di loro per sempre!

LEGGI ANCHE: Uomini festeggiano addio al celibato e finiscono per salvare un cane e i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati