Uomini festeggiano addio al celibato e finiscono per salvare un cane e i suoi cuccioli

Questi uomini pensavano di poter festeggiare un normale addio al celibato ed invece è stato tutt'altro che comune

La storia di questi uomini è meravigliosa. Volevano festeggiare un normalissimo addio al celibato ed invece, hanno concluso la festa per aiutare dei cuccioli e mamma cane che erano in difficoltà. Un gesto che non è da tutti.

Mitchel Craddock, un uomo di Vickburg, in Michigan si è dato appuntamento nel bosco con il suo gruppo di amici. Avevano organizzato tutto nel dettaglio per festeggiare un bellissimo e normalissimo addio al celibato, ma le cose sono cambiate.

I piani di questi uomini hanno preso una piega inaspettata. Tutto è cambiato quando hanno avvistato una cagnolina che poi hanno chiamato Annie. La loro avventura ha salvato la vita a ben otto cani abbandonati in un luogo sperduto.

Tutto il gruppo di amici si era radunato in un capanno ed era in procinto di cucinare e iniziare a festeggiare. Stavano accendendo il fuoco quando dalla porta principale hanno avvistato una cagnolina. Era Annie, probabilmente stava cercando aiuto ed ha incontrato sul suo cammino gli uomini.

La piccola Annie è rimasta sulla soglia della porta e osservava il gruppo di amici. Aveva fame e stava certamente aspettando che qualcuno le desse qualcosa. “Era un cane molto dolce una volta che abbiamo guadagnato la sua fiducia, era felice di vederci, scodinzolando”, ha detto Michel.

La piccola non aveva alcun collare e il gruppo di uomini ha capito che non era affatto un cane padronale. Bensì, era stata abbandonata nel bosco. Ma quando si sono accorti che la povera Annie stava allattando si sono allarmati ancora di più.

C’erano altri cagnolini nel bosco, erano rimasti soli e al freddo. Non potevano certamente ignorare una cosa del genere. Perciò, tutti insieme hanno deciso di iniziare a cercare tutti i malcapitati. Ma è stata proprio la cagnolina a guidare il gruppo.

Infatti, Annie li ha condotti in un piccolo buco. Uno di loro si è affacciato per controllare ed ha trovato una grandissima sorpresa. Lì sotto c’erano ben sette cuccioli che aspettavano il ritorno della loro mamma. I piccoli cagnolini erano tutti sporchi.

Erano davvero in brutte condizioni e tutti loro sapevano che non potevano lasciarli lì. Nonostante la scarsa igiene però, i cuccioli sembravano molto attivi. Annie aveva fatto il possibile per prendersi cura di loro nel migliore dei modi.

Così, tutti gli uomini ne hanno preso uno ciascuno e hanno deciso di comune accordo di adottarli. Ognuno di loro adesso ha un nuovo cucciolo che entra a far parte della famiglia. Ora tutti e otto si godono la vita in una casa in cui resteranno per sempre e che sarà piena d’amore! Questo è un gesto meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Alfie e Frankie, i due Pitbull maltrattati che adesso aiutano gli animali in difficoltà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati