La storia del Chihuahua Chewy, abbandonato all’Aereoporto di Las Vegas (VIDEO)

Il cucciolo Chewy fu abbandonato all'aeroporto di Las Vegas dalla sua padrona, una donna vittima di violenza domestica

Chewy cucciolo abbandonato a las vegas

La storia di Chewy, il protagonista di questo video, inizia in maniera molto triste.

Si perché questo povero cucciolo era il cane di una donna che scappava da un uomo violento e che decise, non avendo altra alternativa, di abbandonarlo all’aeroporto di Las Vegas.

La donna stava scappando ed era disperata

La storia del Chihuahua Chewy, abbandonato all'Aereoporto di Las Vegas (VIDEO)

Chewy era un cucciolo di chihuahua di appena tre mesi quando la sua padrona, una donna vittima di violenze domestiche, decise di scappare per sempre dall’uomo che la faceva tanto soffrire.

Arrivata all’aeroporto si rese conto che purtroppo non aveva altra opzione che partire senza il suo piccolo amico Chewy, che teneva in borsa.

Disperata decise di lasciarlo in un luogo sicuro, ovvero il bagno di uno dei terminal dell’Aeroporto Internazionale Mc Carran di Las Vegas, in Nevada, la città dove viveva con il suo compagno violento.

Insieme a Chewy lasciò un foglietto con scritto un messaggio

La storia del Chihuahua Chewy, abbandonato all'Aereoporto di Las Vegas (VIDEO)

La donna era desiderosa di regalare a Chewy una vita migliore di quella che il cagnolino avrebbe avuto con lei, che purtroppo non aveva nemmeno il denaro per pagargli il volo. Decise quindi di scrivere un messaggio che lasciò nel bagno, vicino al chihuahua.

“Ciao, io sono Chewy! La mia padrona sta scappando da un uomo violento e mi ha dovuto lasciare qui anche se non voleva. Per lei è stata dura, ma non aveva davvero alternative. Ho un livido in testa perché il suo fidanzato mi ha dato un calcio e forse ho bisogno anche di un veterinario”

La triste storia di Chewy si diffuse nelle reti sociali

I responsabili della sicurezza dell’Aeroporto americano trovarono il cucciolo, gli diedero da mangiare e lo coccolarono.

Quindi lo portarono a un rifugio, dove venne accolto immediatamente e dove fin da subito si iniziò a cercare per lui una famiglia serena.

Quando la storia di Chewy venne resa pubblica arrivarono migliaia di richieste di adozione per lui e alla fine venne scelta una nuova famiglia, questa volta sana e felice.

Spesso nelle situazioni di violenza domestica sono anche gli animali a essere vittime silenziose, e Chewy è stato purtroppo una di queste. Ma per fortuna questa volta la storia ha avuto un finale felice.