Chewy, il cagnolino rapito che ha ritrovato la famiglia dopo 4 anni

cane-chewy

Si chiama Chewy il cagnolino protagonista della storia di oggi. Una storia che, come spesso succede quando parliamo di amici a quattro zampe, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

La storia di Chewy è la storia di un cane che ha vissuto un incubo durato ben 4 anni. Un incubo che si è concluso nel migliore dei modi fortunatamente, anche se nessuno aveva ormai più speranze.

Per una volta, non vi raccontiamo la storia di un amico a quattro zampe maltrattato dal suo proprietario o abbandonato.

If you would like to donate visit: https://twopups.org/donate/

Gepostet von Two Pups Wellness Fund am Donnerstag, 29. August 2019

Perché Chewy, prima dell’inizio dell’incubo che stiamo per raccontarvi, era sicuramente un cane felice.

Un cane amato nella sua famiglia, un cane che aveva trovato i suoi migliori amici a due zampe. Insomma, sicuramente un cane fortunato tra i tanti quadrupedi abbandonati o maltrattati.

Ma nel lontano 2015 la sua vita felice ed idilliaca era pronta a cambiare notevolmente. La sua famiglia, la famiglia Torres, un giorno tornò a casa e non trovò il cane ad aspettarli.

Essendo impossibile scappare da quell’abitazione, per tutti fu subito chiaro l’accaduto. Qualcuno aveva rapito il loro cagnolino Chewy.

If you would like to donate visit: https://twopups.org/donate/

Gepostet von Two Pups Wellness Fund am Donnerstag, 29. August 2019

E così iniziarono le ricerche. Per giorni e giorni la famiglia Torres cercò il loro amico a quattro zampe, ma purtroppo senza risultato.

Le battute di ricerca, gli appelli lanciati sui social, i volantini sparsi per la città non ebbero che un solo risultato: di Chewy non c’era più traccia.

E con il passare dei mesi la famiglia Torres cominciò a perdere la speranza. Così quando dopo 4 anni dalla scomparsa del cane arrivò quella telefonata tanto attesa, nessuno sembrava crederci.

Chewy, our miracle pup was found with puncture wounds all over his body, a broken jaw, and an injured leg. He was taken…

Gepostet von Two Pups Wellness Fund am Donnerstag, 29. August 2019

Chewy era stato trovato nella Contea di Maricopa, negli Stati Uniti. In condizioni disperate, i veterinari l’avevano salvata in extremis.

E dopo il salvataggio avevano anche trovato il suo microchip, risalendo ai suoi proprietari. Non si sa che cosa abbia passato in questi anni Chewy. L’unica cosa che conta è che dopo ben 4 anni la nostra amica a quattro zampe sia riuscita a riabbracciare la sua famiglia.

Una storia molto simile a quella di Roxy, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo diversi mesi.