Roxy, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo diversi mesi

Cane che salta con un ragazzo

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Roxy, un cagnolino che dopo aver trascorso un incubo è riuscito a tornare alla sua vita felice.

La storia di Roxy non è la storia di un cane maltrattato o abbandonato, una di quelle che troppo spesso vi raccontiamo.

Al contrario è la storia di un amico a quattro zampe decisamente molto amato dalla sua famiglia che, insieme a lui, ha vissuto un incubo lungo diversi mesi.

Perché se anche voi avete un amico a quattro zampe a scodinzolare nella vostra vita, saprete bene quanto sia presente la paura che un giorno possa scappare e non tornare più.

Roxy, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo diversi mesi

La paura che si possa perdere rincorrendo una preda o un odore. Insomma, la paura che possa allontanarsi da voi per non tornare più.

E per la famiglia McMillan questo incubo è diventato realtà. Ha per fortuna avuto un lieto fine e proprio per questo merita di essere raccontato.

A portare alla luce questa vicenda ci ha pensato Stephanie McMillan, la proprietaria del cagnolino Roxy.

Durante il mese di dicembre questa bellissima amica a quattro zampe è scomparsa. Un giorno la famiglia Roxy è tornata a casa e non ha più trovato il quadrupede in giardino.

Roxy, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo diversi mesi

Subito nel panico, tutti i componenti della famiglia hanno iniziato a cercare la loro amica a quattro zampe.

Ma nonostante gli appelli, le ricerche, i post sui social e tutto ciò che ad oggi abbiamo a disposizione per trovare un disperso, di Roxy nessuno ha avuto più notizie.

Fino a qualche giorno fa, quando a distanza di tre mesi le speranze sembravano essere ormai scomparse.

Roxy, il cagnolino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo diversi mesi

Stephanie aveva trovato un gatto e nel tentativo di scoprire se qualcuno lo aveva perso, si è imbattuta in un gruppo su Facebook per animali persi.

Scorrendo le foto degli appelli, la donna ha visto la sua Roxy. Una donna diceva di averla trovata e stava cercando i suoi proprietari.

Immediatamente, Stephanie si è messa in contatto con la donna. Ha così potuto riabbracciare la sua amica a quattro zampe che è stata ben felice di tornare a casa sua. Una volta tanto, dunque, abbiamo un lieto fine. Un finale simile a quello della storia di Leeann, la cagnolina che ha riabbracciato la proprietaria dopo 3 anni.