Chicca: riportata in canile dopo la pandemia aspetta con ansia una nuova famiglia

Dolce e affettuosa cagnolina è alla ricerca di una nuova casa in cui vivere

Una famiglia dolce e accogliente è quello che farebbe proprio al caso della piccola Chicca. Una cagnolina dai tantissimi valori e preghi che sicuramente riuscirà ad ottenere un posto speciale nel cuore della sua futura padrona. Non conosciamo tantissimi particolari sulla vita privata di questa cagnolina prima che arrivasse nel Canile di Brescia ma conosciamo il suo grandissimo cuore.

Prima di ritornare all’interno della struttura, la piccola Chicca era stata adottata da una famiglia che per diverso tempo le ha donato amore immenso. Purtroppo però, con il ritorno alla normalità la persona che aveva preso in affido la cagnolina ha deciso di riportarla in Canile.

cagnolina nel canile di Brescia

È stato proprio in quel momento che tutte le speranze di Chicca sono svanite nel nulla proprio come la sua famiglia che le aveva promesso un “per sempre”. Ora però, le volontarie della struttura sono pronte e motivate a trovarle una nuova padrona che le dimostri quanto amore merita e quanta vita ancora ha davanti.

L’esatta età di Chicca resta un mistero per tutti nonostante la sua data presunta sia intorno al 2014. Forse però, la piccolina potrebbe anche essere molto più giovane di quanto può sembrare dai suoi baffetti bianchi sul muso. La nostra amica a quattro zampe ha un carattere molto dolce, sincero, divertente e amabile.

cagnolina abbandonata in canile

Proprio per questo motivo è adatta a tutte le famiglie che cercano una cagnolina da viziare e trattare come una vera principessa. Per lei le volontarie stanno cercando una persona che non la lasci sola in giardino ma che la faccia sentire parte integrante della casa e l’accolga come una bambina. È sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i numeri della struttura di Brescia: 3470861030 oppure 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Terry, la cagnolina è in cerca di un posto sicuro tra le braccia di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati