Terry, la cagnolina è in cerca di un posto sicuro tra le braccia di una famiglia

Adottiamo questa piccola amica a quattro zampe e regaliamole un futuro migliore

Terry è una cagnolina bellissima e piena di buoni propositi per il futuro che vorrebbe poter condividere con una nuova famiglia tutta per sé. La piccola con il suo nasino nero, il pelo bianco e marrone chiaro ma soprattutto con i suoi occhioni grandi, ha tutte le intenzioni di conquistare il cuore della sua futura proprietaria.

La dolce cagnolina è una taglia piccola sui 6/7 kg ed ha circa 2 anni. La sua casa ormai da diverso tempo è il Canile di Brescia dove le volontarie cercano di fare tutto il possibile per farla sentire amata e desiderata. Il regalo più grande che Terry possa ricevere è infatti una nuova famiglia che l’adotti. La stessa che le dimostri quanto è meraviglioso il mondo quando accanto si hanno persone amorevoli.

cagnolina dal pelo marrone e bianco

Terry proviene dal Sud e prima di arrivare a Brescia, ha dovuto affrontare parecchie difficoltà che hanno portato a galla il suo grandissimo carattere gentile. Le volontarie infatti, la descrivono come una cagnolina dolce, sensibile, affettuosa ma soprattutto bravissima con i suoi simili di entrambi i sessi.

La struttura non ha ancora sterilizzato la nostra amica a quattro zampe e chi l’adotterà avrà il compito di farlo il prima possibile. Nonostante la sua enorme voglia di scoprire il mondo, Terry ha bisogno di una persona che decida di adottarla e che, possa farla sentire parte integrante della loro casa.

cagnolina che si lecca il naso nero

Le volontarie spiegano quanto Terry sia una cagnolina da casa e quanto non debba affatto essere lasciata fuori da sola. Quest’ultime infatti, vogliono che la piccola abbia un posto nell’abitazione ma soprattutto nel cuore della sua nuova famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di telefono della struttura: 3470861030 – 3474180542. Se siete residenti nella zona di Brescia potete contattare il Canile e richiedere un appuntamento per incontrare dal vivo la dolce Terry.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mandy: cagnolina dall’ottima compagnia desidera un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati