Chicka, il cane che suona il campanello per entrare in casa: il video

Il video di Chicka, il cane che dopo esser rimasto chiuso fuori casa suona il campanello per riuscire a rientrare, è uno degli ultimissimi tormentoni sui social network.

Che i cani siano animali molto intelligenti non dobbiamo venire a dirvelo noi e non lo scopriamo certo oggi.

Video del cane che suona il campanello

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i nostri amici a quattro zampe sono tra gli animali più intelligenti del mondo.

Riescono a capire i nostri gesti, le nostre parole e anche il nostro stato d’animo. Sanno capire quando siamo arrabbiati, tristi o entusiasti per qualcosa.

E infatti noi vi parliamo molto spesso di quadrupedi molto ma molto intelligenti. Come dimostra la storia di Kasia, il cane più intelligente del mondo.

Chicka il cane che suona il campanello

Ma non si tratta solo di educazione o addestramento, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di stupirci continuamente.

E il video di Chicka, il cane che suona il campanello per rientrare in casa, è un esempio lampante.

Negli ultimi giorni è stato uno dei video più cliccati sui vari social network, perché testimone di una scena davvero molto particolare.

Cane che suona il campanello

Il protagonista del video si chiama Chicka ed è un cane meticcio, nato da un incrocio con un Labrador.

Il video nasce per caso e grazie alle telecamere di sicurezza poste fuori dall’abitazione del proprietario del nostro amico a quattro zampe.

Robert Fox, il migliore amico umano di Chicka, vive in Georgia ed ha un rapporto davvero molto particolare con il suo migliore amico a quattro zampe.

Cane che ha suonato il campanello

Di recente ha deciso di condividere sui social questo particolare video in cui il suo cane Chicka ha suonato per ben due volte il campanello per rientrare in casa.

Rimasto per errore chiuso fuori casa, Chicka non riusciva a farsi sentire con l’abbaio dal suo proprietario.

E così per riuscire a rientrare in casa ha visto bene di fare proprio come facciamo noi umani, ha suonato il campanello.

E, dopo ben due tentativi, è riuscito a rientrare in casa al calduccio. Ecco dunque il video di Chicka, il cane che per rientrare in casa ha suonato il campanello.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati