Kasia, il cane più intelligente del mondo: il video

Cane Kasia

Oggi vogliamo parlarvi di Kasia, colui che è già stato definito da tutti il cane più intelligente del mondo.

Parliamo molto spesso di cani star del web, con il loro aspetto particolare e le loro strane abilità. Un po’ come Nori, il cane dai lineamenti straordinariamente umani.

Kasia, il cane più intelligente del mondo: il video

Ma il quadrupede di cui vi vogliamo parlare oggi è un cane che, ad una prima occhiata, non ha niente di particolare.

Kasia è un Border Collie di cinque anni che non ha nessuna particolarità fisica in grado di renderlo famoso. Perché il suo successo non è dato da nessuna caratteristica fisica, ma piuttosto dalle sue abilità.

Kasia, il cane più intelligente del mondo: il video

Kasia è infatti il cane più intelligente del mondo. Conosce ben 250 comandi ed è anche in grado di andare sul Segway.

La storia conosciuta di questo quadrupede inizia nel 2014. La sua attuale proprietaria, che all’epoca aveva 16 anni, lo adottò direttamente da un rifugio.

Kasia, il cane più intelligente del mondo: il video

Karla Krasnic, la proprietaria che vive a Zagabria, in Croazia, si innamorò di questo splendido quadrupede a prima vista.

Da quel momento, tra i due si è instaurato un rapporto davvero unico. Fin da subito la ragazza cominciò ad educare ed addestrare il cane, nonostante data la giovane età poco sapesse sul mondo dell’educazione cinofila.

Eppure, a distanza di anni, il suo è diventato il cane più intelligente del mondo. Perché come detto, Kasia conosce oltre 250 comandi, uno più incredibile dell’altro.

Kasia, il cane più intelligente del mondo: il video

Innanzitutto sa andare sul Segway. Sa stare perfettamente in equilibrio su due zampe e girare per le strade facendo girare tutti i passanti.

Ma non solo. Sa cavalcare i Pony e andare sullo Skateboard. Incanta tutti facendo trucchi acrobatici con la sua proprietaria o esercizi fisici come le flessioni.

Insomma, Kasia è sicuramente un cane fuori dal comune, nonostante sia chiaro a tutti che si tratti di animali davvero molto intelligenti.

Non ci credete? Guardate il video che mostra le sue incredibili abilità e resterete sicuramente a bocca aperta!

Prodotti Consigliati dal nostro Team: