Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram (foto e video)

Oggi vogliamo presentarvi Chief, il cucciolo che vedete nelle foto e nel video qua sotto e che ormai fa impazzire tutto il web.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che ci piace molto parlarvi di cani star del web.

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno avuto una bella rivincita con l’avvento dell’era virtuale.

I Social Network non hanno solo cambiato la nostra vita, ma anche quella dei nostri animali domestici.

Innanzitutto, perché grazie alla potenza di diffusione dei vari Facebook e Instagram sono tantissimi i cani in cerca di un’adozione che sono riusciti a trovare una famiglia.

E poi perché giorno dopo giorno gli animali domestici hanno conquistato un ruolo da star. Sono diventati tra i soggetti più cercati sul web, tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet?

Stiamo appunto parlando dei cani star del web. Animali con veri e propri Account Social super seguiti e con un vero fandom al seguito.

Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Milo, il cane con un sorriso umano che ricorda un Lupo Mannaro e che è una Star di Instagram (video).

Oggi invece vi presentiamo Chief, il cucciolo che potete vedere nelle foto e nel video. Si tratta di una delle ultime star del web e anche se è ancora piccolo, siamo sicuri che con il tempo raggiungerà la fama dei suoi “amici” più grandi.

Chief letteralmente significa “capo”, “leader”. Un nome scelto dai suoi proprietari proprio perché anche se è ancora un cucciolo, questo cane peserà più di 40 Kg.

Il web è già impazzito per questa dolcissima palla di pelo, tanto che è nato un nuovo soprannome. Chief è anche conosciuto con il soprannome “nuvola di Oreo” e non è difficile capire il motivo. Non fa innamorare al primo sguardo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati