Chihuahua in gita in barca, un vero re delle piscine (VIDEO)

Si sa, Fido ama divertirsi, ma il Chihuahua in gita in barca ha superato qualsiasi aspettativa. Un’idea geniale, da replicare

Una piscina, un’imbarcazione gonfiabile e le vacanze perfette per Fido sono organizzate. Ce lo suggerisce il Chihuahua in gita in barca. Un video che dimostra come, con poco, si possa essere felici. Basti guardare lo sguardo beato del protagonista.

Fermo restando che i cani al mare, in piscina, in spiaggia o per la strada debbano essere opportunamente protetti dal calore e sorvegliati da chi vuole bene loro, ecco come fare divertire il nostro amico a quattro zampe quando le temperature si alzano. Infatti, un bel tuffo dà refrigerio a bipedi e quadrupedi e diventa un’occasione di condivisione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Chihuahua

Una piscina da esterni e un mini gommone a forma di papera. Per il Chihuahua in gita in barca sa accontentarsi e godere delle piccole cose, perché quello che davvero conta è l’amore di coloro che considera famiglia, bipedi e quadrupedi compresi.

cane chihuahua in gita in barca gonfiabile

Un momento sicuro e controllato per farlo divertire e fare in modo che sperimenti qualcosa di nuovo. Un momento di relax e di stimolo per un amico a quattro zampe che non necessita solo di cure pratiche, ma anche di sentire l’amore dei propri cari.

Niente paura, però: il nostro adorato Fido bada alla sostanza e gli basta davvero poco per essere felice. È sufficiente sentirsi amato e apprezzato. Tutto il resto è lusso. Un lusso che fa divertire gli utenti di Instagram e che fa sorridere, ma di cui il cane può fare a meno, se gli garantiamo la nostra presenza e uno stile di vita che tenga conto delle proprie esigenze e della propria natura.

Certo, vedere lo sguardo del proprio peloso incuriosito da un’esperienza nuova riempie il cuore di gioia e non ha prezzo. Il protagonista di questo video, poi, ha anche il costume e tutti i comfort. Sono troppi? Ognuno può farsi la propria idea fra una risata e l’altra.

Senza dimenticare, però, cosa è davvero importante nella vita di qualsiasi amico a quattro zampe. L’amore di coloro a cui vuole bene. Non c’è nulla di maggiormente prioritario e le sue reazioni ce lo ricordano ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Pluto, nessuna richiesta di adozione per questo meraviglioso cucciolo: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati