Chihuahua interpreta il lago dei cigni con la sua proprietaria nell’esposizione canina più grande al mondo

L’entusiasta proprietaria e il suo chihuahua hanno conquistato il pubblico al Crufts quest’anno con la loro esibizione del Lago dei cigni di Tchaikovsky. L’audace spettacolo è stato eseguito al prestigioso concorso di Birmingham.

I costumi di scena erano molto belli. La proprietaria si è legata i capelli in una crocchia e ha persino indossato un tutù bianco per l’elegantissimo spettacolo. Però, nonostante il grande successo del cane sui social, non è riuscito a portare a casa nessuna medaglia.

Il chihuahua si chiama Joya, la sua proprietaria invece è Karin Baumann. La mostra canina internazionale era a Birmingham, domenica 13 marzo.

Chihuahua interpreta il lago dei cigni con la sua proprietaria nell'esposizione canina più grande al mondo

L’attenzione ai dettagli di Karin può essere vista già nell’allestimento, dai grossi segnalini del percorso ad ostacoli con cigni gonfiabili. Quando la musica suona e Karin, che indossava un tutù bianco e un body, si alza in punta di piedi e balla di lato, Joya fa lo stesso, muovendosi con un “trotto” molto raccolto proprio accanto a lei.

Il piccolo ballerino stupisce gli spettatori quando si appoggia a Karin e imita un passaggio, alzando in aria la gamba anteriore e quella posteriore. Segue alla perfezione le istruzioni della sua onduttrici e salta attraverso i passanti delle mani e si ferma quando Karin la solleva da terra.

La coppia si muove e volteggia in perfetta sincronia e assume sempre la stessa posa quando la musica si ferma. La performance di Karin e Joya ha decisamente conquistato il cuore del pubblico, che non smetteva di applaudire alla fine. Un breve video dello spettacolo è stato pubblicato sui social, dove ha riscosso anche lì un grande successo.

Chihuahua interpreta il lago dei cigni con la sua proprietaria nell'esposizione canina più grande al mondo

“Non posso credere che nessuno di voi mi abbia detto che c’era un chihuahua che faceva il lago dei cigni al Crufts”, ha commentato un utente su Twitter.

Un altro ha commentato: “Non c’è migliore compagno di un favoloso cane. L’unica cosa che non possono fare è parlare”. “È fantastico, farò lavorare subito il mio cane sul suo numero”, ha condiviso un altro.

Talmente belli, raffinati ed eleganti che hanno conquistato il palco e il web!

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati