Chihuahua separato per 30 minuti da suo fratello ha una reazione angosciante

Questo cane di razza Chihuahua ha una reazione davvero esagerata e angosciante di fronte alla separazione da suo fratello. E pensare che è durata solo 30 minuti

L’ansia da separazione può colpire tutti gli animali domestici. Di solito soffrono quando gli umani di riferimento escono di casa lasciandoli da soli. Mentre altre volte possono patire anche se a lasciarli soli, seppure per poco tempo, sono i fratelli pelosi che vivono con loro. Come è accaduto per il cane di razza Chihuahua separato per soli 30 minuti dall’altro cane di famiglia. La sua reazione è angosciante.

Cane ulula disperato
Fonte foto da Reddit

Ripley è un cane di razza Chihuahua che è abituato a trascorrere le sue giornate con il fratello peloso maggiore, un anziano Beagle. Un giorno, però, quest’ultimo ha dovuto lasciarlo da solo a casa, perché il loro proprietario aveva preso appuntamento in un salone di toelettatura. Quando il Beagle ha lasciato la casa, il piccolo Chihuahua non ha retto alla separazione dal suo miglior amico. E ha iniziato a ululare a squarciagola. In realtà, l’anziano cagnolino è stato via per mezz’ora al massimo. Per Ripley, però, il dolore per la sua assenza era così grande da non riuscire a reagire in altro modo.

A raccontare la storia è stata la proprietaria di Ripley e Tom, Stephanie, su Reddit, con il nome utente Reptarro52. “Non sono mai rimasta a casa per la parte dell’abbandono. Di solito sono io a portare i cani agli appuntamenti e questo è stato davvero drammatico“. Questa volta, però, a portare via il Beagle ci ha pensato un altro componente della famiglia. La 37enne di Fort Riley, Kansas, ha raccontato: “Ha pianto così per tutto il tempo in cui il nostro beagle di 10 anni era via con mio marito“. La donna ammette che Ripley è “viziato oltre ogni immaginazione“. Ma è anche molto legato ai suoi affetti famigliari e, seppure per mezz’ora, quella è stata una separazione dolorosa.

Cane Chihuahua
Fonte foto da Reddit

Molte persone hanno commentato il post, che è diventato virale in brevissimo tempo. Per fortuna quando il Beagle è tornato, il Chihuahua ha potuto calmarsi. Sedendosi come sempre al suo fianco sul divano.

Articoli correlati