Chloe, la cagnolona che è tornata nella casa incendiata per cercare il suo migliore amico

Questa cagnolona, dopo che la sua casa è stata distrutta dalle fiamme, è tornata per cercare il suo migliore amico

Ciò che è accaduto a questa cagnolona che si chiama Chloe e alla sua famiglia è davvero molto triste. La loro casa è andata a fuoco e si è completamente distrutta a causa della gravità dell’incendio. Sono riusciti a malapena a scappare.

La famiglia era composta da due umani, Chloe e due gatti Ringer e Smoke. Quando le fiamme hanno iniziato a invadere ogni stanza della casa, solo mamma e papà sono riusciti a scappare con al loro seguito la cagnolona.

I due mici, molto spaventati non si trovavano più. Dopo qualche settimana uno dei due, Ringer, è stato trovato lì vicino che cercava la sua famiglia. Ma non c’era alcuna traccia di Smoke e ormai iniziavano a pensare di averlo perso per sempre.

Dopo qualche settimana di ricovero, la dolce Chloe è stata dimessa. Così è tornata in quel che restava della sua casa. Non c’era più nulla, tutto era distrutto, ma lei voleva cercare il suo migliore amico perché non poteva stare senza di lui.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane ama farsi il bagno per essere pulito e profumato (VIDEO)

La cagnolona ha iniziato ad annusare tutto e ad un certo punto si è bloccata ed ha iniziato ad agitarsi. I suoi umani non capivano e più provavano a spostarla e più lei tornava su quell’ammasso di detriti al centro della stanza.

Proprio per questo motivo, i Vigili del Fuoco che stavano ripulendo tutto hanno deciso di controllare. Appena si sono avvicinati hanno sentito un debole miagolio. Non potevano crederci: lì sotto c’era Smoke, il micio scomparso!

Chloe lo aveva sentito e stava facendo di tutto per farlo tirare fuori da lì e se lui oggi è ancora vivo, è solo grazie a lei. Non poteva lasciar andare il suo migliore amico ed ha fatto di tutto per trovarlo e ci è riuscita alla grande!

Chloe

Grazie alla cagnolona ora la famiglia è di nuovo al completo. Smoke è rimasto ricoverato per un po’ di tempo, ma ha riabbracciato i suoi amici e i suoi umani. Niente poteva andare meglio di così per lui, Chloe è davvero un’amica fantastica e speciale, si è comportata da vera eroina!

LEGGI ANCHE: Baxter, il cane che ha vissuto i suoi ultimi momenti felice

Articoli correlati