Chloe, l’adorabile cagnolina Chihuahua dà i bacetti al suo fratellone (VIDEO)

Chloe è una cagnolina Chihuahua dolcissima che dà tanti bacetti al suo fratellone: una storia che scalda il cuore

È tempo di tenerezze per la dolce Chloe, una adorabile cagnolina Chihuahua che dà i bacetti al suo fratellone a quattro zampe. Un momento di pura dolcezza che ci mostra quanto sia fantastico il mondo dei nostri adorati cani: per loro non esistono differenze, solo tanto amore da condividere!

Chloe è una cagnolina davvero molto fortunata. Ormai è una vera star di Instagram, seguita da tantissima gente che non perde neanche una foto o un video che la ritrae. Questa piccola Chihuahua ha un musetto davvero buffissimo e le sue espressioni a volte fanno proprio ridere a crepapelle!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Chihuahua

Ma c’è molto di più nella vita di Chloe, non solo momenti divertenti e nuovi look da sfoggiare a ogni passeggiata. La sua mamma e il suo papà umani si prendono cura di lei al meglio, le comprano tanti vestitini e accessori e tutto ciò che possa farla stare bene. Ma la cosa più bella, il regalo unico e irripetibile che le potevano fare è un altro: il suo fratellone!

cagnolina dà i bacetti al fratellone

Si chiama proprio Big Brother (“grande fratello”) ed è un cane nero gigante rispetto alla piccola Chloe. Dimensioni diverse, certo, ma nulla che possa impedire loro di volersi bene e coccolarsi a più non posso! Il fratellone la coinvolge sempre nei suoi giochi, spesso le porta anche la sua pallina preferita e, quando serve, le passa anche delle crocchette da sgranocchiare.

E non vien difficile capire perché la cagnolina Chloe dà così tanti bacetti a Big Brother: sa che lui non la perde d’occhio neanche per un momento, che la protegge e si prende cura di lei come nessun altro al mondo.

E ancora una volta abbiamo avuto dimostrazione di quanto dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe, capaci di amarsi e amare chiunque, a prescindere dalle differenze.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Rosie ha scoperto che al mondo l’amore esiste davvero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati