Chorizo e Cocoa, i Bassotti diventati mascotte di un corriere (video)

Chorizo e Cocoa, i due Bassotti mostrati nel video, sono diventati due mascotte ufficiali di un noto corriere durante la quarantena. Li adora chiunque.

chorizo e cocoa bassotti video

Durante il periodo di lock-down dovuto alla diffusione del Covid-19, alcuni padroncini si sono trovati in difficoltà a gestire i propri cani. Alcuni, però, ne hanno tratto benefici. È il caso del padroncino di Chorizo e Cocoa, i due Bassotti diventati mascotte, come mostra il video.

Ci troviamo in California, negli Stati Uniti. Un uomo che lavora in un azienda che si occupa di consegne si è improvvisamente trovato nei guai.

Durante le ore di servizio, lasciava i suoi Bassotti in custodia al canile, perché non era il caso di tenerli in casa. Con l’insorgere del Covid-19, il canile ha dichiarato chiusura momentanea.

Chorizo e Cocoa, i Bassotti diventati mascotte di un corriere (video)

Cosa fare a questo punto? L’uomo ha avuto un’idea che si è poi rivelata geniale. Ha pensato di portarli con sé.

Dopo qualche giorno, Chorizo e Cocoa, i suoi due Bassotti che appaiono nel video, si sono ritrovati ad essere le mascotte dell’azienda per cui lavorava, come mostra il video.

Hanno diffuso sorrisi presso ogni singola abitazione. In un periodo così complicato, loro sembravano così felici e spensierati. Finalmente passavano così tanto tempo con il loro padroncini e questo li metteva di buon umore.

L’azienda, venuta a conoscenza dell’accadimento, ha deciso di non sottovalutare la potenzialità di questa coppia di Bassotti.

Chorizo e Cocoa, i Bassotti diventati mascotte di un corriere (video)

Così gli ha fornito dei giubbottini con il logo ufficiale e li ha resi mascotte ufficiali del noto marchio.

La gente non ha fatto altro che mostrare consensi e commentare in maniera del tutto positiva.

Aprire la porta di casa e vedere due creature così allegre, spensierate e vivaci, era davvero una boccata d’aria fresca in quelle giornate così complicate e ricche di restrizioni.

Di seguito proprio il video di Chorizo e Cocoa, i due Bassotti diventati mascotte di un corriere che adesso sono due celebrità.

Chi lo avrebbe mai detto che la quarantena potesse anche essere fonte di eventi positivi e ricchi di ottimismo.