Il Chow Chow depresso sospira e scoppia in lacrime quando la sua mamma gli fa una videochiamata

Il cane era talmente depresso per la partenza della padrona che è scoppiato in lacrime durante una videochiamata con lei


Tra i cani e il loro padrone si crea un legame che solo chi lo ha provato è in grado di capire. L’amore che un uomo riesce a provare per questi animali è quasi al di sopra di una grande amicizia e in molti lo considerano un membro effettivo della famiglia. I pet infatti vivono in casa con noi e condividono ogni momento della nostra giornata; proprio per questo quando dobbiamo partire lasciarli alle cure, seppur attente, di qualcun altro è sempre un grande disagio.

cane in lacrime videochiamata

A testimoniare quanto detto è un cane di razza Chow Chow che ha sofferto enormemente la partenza della sua padrona. La donna, che vive a Cape Town, in Sud Africa, si è dovuta allontanare da casa per qualche giorno per un viaggio di lavoro, così ha lasciato l’animale a sua figlia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Chow Chow

Nonostante la grande confidenza tra il Chow Chow e la ragazza, il cane non riusciva a sopportare la lontananza del suo amato proprietario ed ogni giorno era più triste e spento. La giovane cercava di rallegrarlo in tutti i modi, ma il cucciolone era arrivato al punto di non giocare più in casa e non si alzava dalla sua cuccia nemmeno per mangiare. Nel giro di poco tempo la depressione lo aveva colto e nulla sembrava essere abbastanza motivante da farlo riprendere.

cane in lacrime videochiamata

Dopo vari tentativi falliti, la ragazza ha quindi deciso di avviare una videochiamata per far si che suo madre potesse parlare con il cane, ma la reazione dell’animale è stata completamente inaspettata. Quando si è avviata la chiamata e la voce della donna è riecheggiata nel salotto, il Chow Chow ha iniziato a guaire e piangere; il dolore per la lontananza del suo padrone era incolmabile. Per fortuna la donna è riuscita a tranquillizzarlo e gli ha promesso che tornerà presto a casa; non vediamo l’ora che ciò avvenga.

cane in lacrime videochiamata

LEGGI ANCHE: Il Pit Bull non riesce a contenere la sua felicità quando capisce di poter correre in un enorme prato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati