Il Pit Bull non riesce a contenere la sua felicità quando capisce di poter correre in un enorme prato

Questo meraviglioso cagnolone non è riuscito a trattenere la gioia quando ha capito di poter correre in un prato enorme

Se conosci almeno un pochino questa razza, saprai benissimo che i Pit Bull sono pieni di energia. Ci sono diversi pregiudizi verso di loro, ma chi ne possiede uno sa benissimo che con le persone sanno essere davvero dolcissimi.

Purtroppo, a causa della ragione per cui sono stati creati dagli uomini, questi cani hanno un’aggressività verso i loro simili. Questo non vuol dire che sono cattivi, vuol dire soltanto che non vanno d’accordo con gli altri cani. Con le persone e anche con i bambini, sono fantastici!

Tom Hollan lo sa perfettamente e lui è innamorato di questa razza. Nella sua Inghilterra sono vietati, ma quando si è trasferito la prima cosa che ha fatto è stato adottarne uno: Owen. Loro ormai sono diventati inseparabili.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

L’uomo cerca in tutti i modi di far scaricare il suo cagnolone perché ha bisogno di tanto movimento per stare bene! Sono cani energici, così Tom ha pensato bene di portare il suo migliore amico a fare un giro per farlo divertire.

Abitando in campagna ha tanto spazio sicuro in cui trascorrere del tempo con il suo Pit Bull. L’uomo, proprio per questo, ha deciso di andare in un campo vicino casa. Quando il suo cane ha capito che poteva correre su quel prato enorme davanti a lui, non è riuscito a trattenere la felicità!

Owen non ha potuto fare a meno di far capire al suo umano che era davvero euforico per questa uscita. Il video che Tom ha pubblicato sui suoi profili social è davvero meraviglioso. Il Pit Bull non smette di correre e di saltellare da una parte all’altra.

Sono certa che grazie al suo umano, il dolce Owen riesce ogni giorno a spendere tutte le sue energie e non rischia mai di essere annoiato. Tom lo ama talmente tanto che fa di tutto per farlo stare bene e portarlo in prati giganti è una delle loro attività preferite!

LEGGI ANCHE: Il cane smarrito torna fra le braccia della sua amata mamma dopo cinque anni e non contiene l’emozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati