Chris Evans ha regalato al suo cane una maglietta di un noto film

Chris Evans ha regalato al suo cane la maglietta usata in The Gray Man per un motivo ben specifico

Le celebrità che amano i cani sono davvero molte. Possiamo citarne alcuni: Jason Momoa, Ian Somerhalder, Henry Cavill. Tra questi, però, non possiamo dimenticarci di menzionare Chirs Evans. L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo in Capitan America, non ha mai nascosto di amare gli animali. C’è di più: una volta ha ammesso di avere un profilo Instagram solo per mostrare le foto dei cani. Proprio per questo motivo, non c’è da stupirsi quando quest’attore pubblica moltissimi contenuti riguardante il suo cane Dodger.

Di recente, non è sfuggito ai più attenti un piccolo particolare. Infatti i fan hanno notato il suo amato Dodger che in un post indossava una particolare maglietta. Il fatto è che poco tempo prima, quella stessa maglietta era stata indossata dallo stesso Evans.

Infatti, il noto attore, di recente ha recitato in un film, The Gray Man visibile sulla piattaforma Netflix. Nel film interpreta Lloyd Hansen, personaggio che spesso indossa una maglietta bianca e blu. Evans ha particolarmente gradito quella maglietta, al punto da pubblicare un post su Instagram in cui si mostra con questa Polo.

Poi, però, c’è stato un piccolo imprevisto nel reparto guardaroba, che ha impedito a Evans di poter indossare ancora la maglietta. Come spiegato dallo stesso attore su Instagram “Durante le riprese di #thegrayman, il reparto guardaroba ha accidentalmente ridotto una delle magliette di Lloyd. Ovviamente l’ho tenuto per un motivo.”

Leggi anche: Il cane Border Collie prepara il letto prima di andare a nanna (VIDEO)

Il motivo è facilmente intuibile. Perchè gettare via una maglietta che si è ristretta quando può benissimo indossarla Dodger? Proprio questo ha spinto Evans a tenerla! Di certo Dodger con quella maglietta indosso è davvero un figurino.

E voi? Non pensate che Dodger sia carinissimo con quella polo indosso? Fatecelo sapere nei commenti! Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi aggiornati sulle mille avventure di Dodger, sempre visibili sul profilo Instagram di Chris Evans!

Leggi anche: Sei splendidi Pit Bull conducono insieme una vita meravigliosa; la loro storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati