Chris: Maremmano solare e pieno di energia attende una famiglia che lo adotti

Chris è un bellissimo cagnolone alla ricerca di una famiglia dinamica e affettuosa. Adottiamolo il prima possibile e doniamogli una nuova vita

Per gli amanti dei Maremmani abbiamo qui per voi il fantastico Chris. Ogni giorno facciamo la conoscenza di cani di tutte le razze con carattere differenti, ma non abbiamo mai incontrato un cucciolone particolare come lui. Ci troviamo nel canile Valle Grande dove le volontarie dell’associazione Noi e Loro Adozioni Cani sono alla ricerca di qualcuno che voglia prendersi cura di questo stupendo manto bianco.

Non fatevi ingannare dalla stazza, si sa che questa razza è predisposta a crescere molto, ma è davvero un dolcissimo cane. Di falsi miti su di loro se ne sentono tanti, ad esempio alcuni affermano che questi animali sono cattivi e poco affettuosi per via del loro lavoro come guida nel gregge, ma siamo qui per dirvi che non è assolutamente vero.

Chris con la lingua di fuori

Chris è davvero la prova inconfutabile. Il suo carattere è tutto fuorché pericoloso, anzi se c’è una cosa che adora fare è abbracciare le persone. Sì, avete capito bene, una volta che farete conoscenza non attenderà molto prima che vi si lanci addosso. Il suo essere solare porterà gioia nella vostra famiglia, proprio come fa già all’interno della struttura in cui si trova. Non ha problemi nel socializzare o nel trovarsi in situazioni in cui deve mantenere una certa tranquillità.

È un cane molto equilibrato, capace di capire il contesto in cui si trova e adattarsi ad esso e pensate che non ha neanche due anni. È affettuoso con gli umani, per questo siamo sicuri che non vi troverete male con lui neanche nel caso di un bambino o di un altro animale all’interno della casa.

Chris verrà affidato vaccinato, sterilizzato e con il microchip, adottabile dal centro al nord Italia previo preaffido. Se siete interessati a conoscere questo stupendo cane potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico: 3384121078.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cressy: Pitbull segnato da un difficile passato cerca una famiglia amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati