Christy, la cagnolina che è impazzita di gioia appena ha visto il cortile della sua nuova casa (VIDEO)

Questa bellissima cagnolina non è riuscita a contenere la sua felicità quando ha visto il suo nuovo cortile

La storia di questa cagnolina che si chiama Christy non è iniziata nel migliore dei modi, ma per fortuna, è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava. Lei purtroppo, ha aspettato a lungo una famiglia per sempre ma l’attesa l’ha ripagata!

Westie, il suo umano ha adottato la cagnolina quando era ancora una cucciola. Era l’unica rimasta della cucciolata e i suoi ex proprietari avevano paura di non riuscire a trovare per lei una casa per sempre. Ma quando l’uomo l’ha vista, tutto è cambiato.

Lui si è innamorato all’istante della cagnolina! Era così bella e dolce, ma era chiaro fin da subito che era anche molto energica! Westie l’ha adorata fin dal primo istante e non ha potuto fare a meno di adottarla e darle un futuro meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Perseo, il cagnolino che adora i bambini è alla ricerca di una famiglia per sempre

Christy era davvero felicissima di aver trovato finalmente i suoi umani. Loro non le facevano mancare nulla e la trattavano da regina. Dopo qualche tempo però, lei e la sua famiglia hanno dovuto lasciare la vecchia casa e si sono trasferiti.

I suoi umani avevano paura fosse troppo stressante per lei cambiare abitudini, ma non potevano fare diversamente. Così le hanno dato ancora più attenzioni per farle capire che nulla sarebbe cambiato nonostante il trasferimento.

Quando Christy ha visto il suo nuovo cortile però, non è riuscita a trattenere la sua felicità. Westie era così contento di vedere la sua bellissima reazione! Era sollevato! Ma sapete perché la cagnolina adorava il suo nuovo cortile?

Ebbene sì, come si può vedere nel video lei adora la sua nuova piscina! Appena il suo umano apre la porta, lei corre e si tuffa nell’acqua alla velocità della luce! Adora nuotare e anziché essere stressata per il trasferimento, direi che è molto soddisfatta! Adesso Westie deve per forza farle fare il bagno perché lei non può più farne a meno!

LEGGI ANCHE: Lily, la cagnolona che ha adottato un agnellino rimasto solo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati