Lily, la cagnolona che ha adottato un agnellino rimasto solo

Questa meravigliosa cagnolona ha scelto di prendersi cura di un piccolo agnellino che è stato abbandonato dalla madre

Ciò che sta facendo questa meravigliosa cagnolona che si chiama Lily per un agnellino rimasto orfano, è davvero stupendo. L’amore non conosce specie e non ha confini e lei lo sta dimostrando a tutti. Sapeva che il piccoletto aveva bisogno di lei!

Tutto è iniziato quando l’umana di Lily ha deciso di prendersi cura di un agnellino rimasto solo. Sua madre lo aveva abbandonato, così la donna ha scelto di accoglierlo per salvargli la vita, ma non si aspettava un comportamento simile dalla sua cagnolona.

Lily, una dolcissima Golden Retriever, non appena ha incontrato il piccoletto che si chiama Benny, ha capito che lui aveva bisogno di una mamma. Si sentiva solo e lei poteva cambiare le cose. Così lo ha accolto a braccia aperte.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Da quel momento, il loro amore è sbocciato rapidamente. “La famiglia non è sempre una questione di sangue. Lily amerà sempre Benny come se fosse suo. Benny amerà sempre sua madre Lily. Non sopporterà mai più la solitudine e il rifiuto”, ha detto la loro umana.

Nonostante le diversità trai due, la Golden Retriever e l’agnellino vanno super d’accordo. Ormai hanno imparato a capirsi e si conoscono alla perfezione. Amano fare tutto insieme: giocano, corrono e si coccolano prima di fare un pisolino.

Loro sono una meraviglia per gli occhi! Solo guardandoli possiamo imparare molto da loro. Le differenze sono tantissime, ma non ha importanza perché si amano e questo è ciò che conta di più. Si sostengono a vicenda!

La loro umana è così felice di vederli giocare o riposare l’uno accanto all’altra. Non si aspettava minimamente che Lily si prendesse cura così bene di Benny. Lo considera suo figlio a tutti gli effetti anche se non è un cucciolo di cane! Lei è una mamma adottiva fantastica e continuerà ad amare il suo piccolo non pensando alla loro specie di appartenenza. Abbiamo molto da imparare dagli animali!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone vuole stupire la sua padrona, così si tuffa in una montagna di foglie (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati