Chuck, il cagnolino che rincontra suo fratello al parco(video)

Quello di oggi è il video di Chuck, il cagnolino che rincontra dopo tanto tempo il suo fratellino che aveva lasciato al rifugio.

Il protagonista del video di oggi è Chuck, il cagnolino che rincontra dopo tempo il suo fratellino al parco.

Il tutto si è svolto in maniera così naturale che non sembra vero. La padroncina di Chuck, il cagnolino protagonista del video, lo ha portato al parco per una normalissima passeggiata.

Racconta che Chuck, da quando era con lei, era un cane socievole e non si faceva mancare giochi e corse con ogni cane che incontrava. E anche quel giorno fu così. Nessuno sapeva però cosa sarebbe successo.

chuck il cagnolino video

Si avvicinò a Chuck una donna, con un cane molto simile a lui. Dialogando con la padroncina, la donna, ha scoperto che i due cani provenivano dallo stesso rifugio ed erano stati adottati durante lo stesso periodo.

Contemporaneamente, i due cani risposero prima che le padroncine se lo domandassero: sì, si conoscevano.

Chuck il cagnolino video

Si conoscevano, tra l’altro, fin troppo bene. Chuck e il cane che giocava con lui, appartenevano alla stessa cucciolata, erano fratelli.

I due cani hanno davvero emozionato tutti i presenti in quel momento. Prima si solo guardati, si sono fiutati e poi, la sorpresa. Hanno mostrato improvvisamente una gioia infinita.

Singhiozzavano, si rincorrevano, giocavano come se lo avessero già fatto insieme. Ed effettivamente, di tempo insieme, Chuck e il suo fratellino ne avevano passato davvero tanto.

Chuck

I tempi per la loro adozione non sono stati brevi. I due hanno aspettato qualche mese e quando il famoso e tanto atteso giorno dell’adozione arrivò, nessuno pensava si potessero rincontrare. È il destino di tante cucciolate questo.

Purtroppo una singola persona non dispone dei mezzi per prendere cucciolate intere e non dividere i fratellini. Alcuni non si vedono più, altri hanno la fortuna di rincontrasti, proprio come il protagonista della storia di oggi.

Di seguito il video di Chuck, il cagnolino che rincontra il suo fratellino dopo tempo.

@hornmelon

Siblings reunited! #storytime #adopted #reunion #doggo #dogsoftiktok #fyp #foryou

♬ This City – Sam Fischer

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati