“Ci è stato suggerito di sopprimerla”: parte l’accorato appello per salvare la Siberian Husky

L'appello per salvarle la vita è partito: i veterinari hanno suggerito di sopprimere la cagnolona, ma nessuno si arrende

Dopo essere stata trovata in strada, questa povera Siberian Husky pensava di poter cambiare finalmente vita e invece, si è ritrovata a dover affrontare una brutta malattia. Adesso i veterinari suggeriscono di sopprimerla, ma lei non vuole mollare.

Non ci sono più soldi per curarla: se il debito precedente non sarà saldato, non potrà ricevere quello di cui ha bisogno. Questa povera Siberian Husky è destinata a volare sul ponte arcobaleno nell’indifferenza più totale.

cagnolona

Perché i medici suggeriscono l’eutanasia? “Perché non ci sono i soldi per continuare le cure e i controlli veterinari; perché non è arrivata nessuna richiesta di adozione. Un cane con malattie facilmente curabili. Un cane che può guarire completamente con le terapie giuste e alimentazione giusta.“, questo è ciò che scrivono i volontari che si stanno occupando di lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

La quattro zampe ha fatto quattro cicli di chemioterapia, un intervento chirurgico ed ha ricevuto farmaci e medicinali per accelerare la guarigione. Adesso però, sta molto meglio, ma senza saldare i debiti, i volontari non possono più curarla.

Ha bisogno di uno stallo, di un’adozione e di un’alimentazione specifica che costa ed è per questo che adesso la sua vita è appesa ad un filo. La maggior parte delle cure ricevute sono terminate con successo. Il tumore e le mastiti completamente guariti. Ma tutto sarà inutile perché non la cureranno più!

Questa povera Siberian Husky ha avuto una vita travagliata e proprio ora che iniziava ad avere speranza, le è arrivata questa brutta notizia. “C’è tempo fino a fine mese per chiudere i debiti veterinari fino adesso: 497 €. Più 300€ di debiti per il mese di Maggio.“, scrivono i volontari.

La cagnolona ha solo due anni, è coccolona, molto tranquilla, buonissima , dolcissima, tenerissima. In questo momento ha solo bisogno dell’aiuto di tutti per prendersi finalmente il lieto fine che merita.

bagnetto cane

Per aiutarla, potete cliccare sul post di Facebook in alto. All’interno ci sono tutti i dati per aiutare la Sberian Husky a continuare le cure. Solo con l’aiuto di tutti riuscirà a farcela. Solo con la solidarietà riuscirà ad avere la vita che merita, non può essere lasciata sola!

Articoli correlati