Cina: il suo papà umano è morto per strada, ma il piccolo cagnolino non lo abbandona (VIDEO)

Un video davvero strappalacrime, che ci mostra il cuore grande di un cagnolino il cui padrone è morto improvvisamente per strada

È un giorno qualsiasi in Cina, e il protagonista del video, un minuscolo cagnolino bianco, sta facendo la sua consueta passeggiata con il suo papà umano.

Ma improvvisamente l’uomo si accascia a terra. Il cucciolo piange, disperato. Non capisce cosa sia accaduto e perché il suo adorato padrone, nonostante continui a leccarlo e a cercare di svegliarlo, non si rialzi. In effetti l’uomo è morto.

Il cane non riesce a crederci. Non riesce a concepire l’idea che non potrà più giocare con lui, ne riceverà mai più le sue coccole.

cane non lascia il padrone deceduto in strada

Nel frattempo i passanti si radunano attorno al cadavere. Il piccolo cucciolo, però, non permette a nessuno di avvicinarsi.

Cerca di proteggere il suo amato papà umano, restandogli accanto fino all’ultimo e rifiutando di allontanarsi dal suo corpo.

Alla fine qualcuno chiama un ambulanza. I medici arrivano prontamente e, dopo aver accertato la morte del padrone del cane, cercano di portar via il suo corpo esanime, per sottoporlo ad autopsia.

Il cagnolino bianco piange e guaisce disperato. Non vuole restar solo, non vuole che il suo padrone venga caricato in ambulanza. E così, alla fine, i medici accettano di portar via anche lui, che segue sconsolato il suo sfortunato padrone, salendo sulla vettura.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il commovente filmato, che, pubblicato sul web, ha provocato le lacrime di tanti utenti amanti degli animali.

Questo video, straziante in tutto il senso del termine, ci fa capire quanto grande può essere il cuore dei nostri amici a quattro zampe, che sanno dare tanto amore e ed essere fedeli ai loro umani fino all’ultimo respiro.

Proprio come questo adorabile cagnolino cinese, a cui auguriamo con tutta l’anima che abbia trovato una nuova famiglia che sappia dargli tutte le attenzioni e le coccole che merita dopo questo grande dolore.

Ti ha colpito questa triste e commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane rimasto per cinque giorni intrappolato dentro una buca (VIDEO)

Articoli correlati