Cinque meravigliosi cuccioli sono alla ricerca di una famiglia

Quattro maschietti e una femminuccia sono in attesa di essere adottati

I protagonisti dell’annuncio di oggi sono cinque meravigliosi cuccioli fortemente desiderosi di essere adottati. Si tratta di una cucciolata da parte di mamma pastore tedesco con pedigree e papà ignoto. Siete curiosi di conoscere i cagnolini? Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo il loro affido.

Questa bellissima cucciolata formata da quattro maschietti e una femminuccia è alla ricerca di una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre. Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe ad essere accolti in una famiglia in cui poter essere amati e coccolati per il resto della loro vita.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per i nostri amici pelosetti qualcuno in grado di amarli per il resto della loro vita. I volontari che si stanno prendendo cura di loro hanno riferito tutte le informazioni necessarie per la loro adozione. Se siete interessati al loro affido, eccone qualcuna.

cinque meravigliosi cuccioli cercano casa

Come ci fanno anche sapere le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura di loro, questi cinque meravigliosi pelosetti sono fortemente desiderosi di essere accolti in una famiglia amorevole e felice. Se siete interessati al loro affido, dovete sapere che i cagnolini verranno ceduti con obbligo di sterilizzazione.

Attualmente i cagnolini mix pastori tedeschi si trovano a Teramo. La loro adozione vale per coloro che si trovano in zona o al massimo nelle regioni limitrofe. Ovviamente si richiede un’adozione seria e felice e che sia il più sicura possibile.

Per questo si richiedono, da parte dell’adottante, la massima serietà e disponibilità. Se avete intenzione di conoscere meglio questa bellissima cucciolata vi basterà contattare il numero di una delle volontarie che se ne sta prendendo cura: 328 411 8789 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Rifugio dei Cuccioli.

adozione del cuore per cinque meravigliosi cuccioli

Per questo, dunque, è importante fare tutto il possibile per trovare ai nostri amici a quattro zampe una nuova casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Charly, il cagnolino sopravvissuto alla parvovirosi cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati